News Simone Emmanuello (Foto Ivan Benedetto)


Simone Emmanuello (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 31 agosto, 2020 19:00 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Emmanuello: “Apprezzo molto il calcio di Mister Modesto”

PRO VERCELLI INTERVISTA SIMONE EMMANUELLO / VERCELLI – A fare il punto della situazione in casa Pro Vercelli dal ritiro in Valsesia è stato Simone Emmanuello: ecco le parole del centrocampista delle “Bianche Casacche”.

 

PRO VERCELLI, L’INTERVISTA A SIMONE EMMANUELLO

Simone, come vi state trovando dopo questa prima settimana di ritiro in Valsesia? Abbiamo fatto ieri a Borgosesia una prima partita in famiglia, è andata abbastanza bene. Siamo un po’ stanchi, ma stiamo cercando di fare quello che ci viene richiesto dal Mister: inizialmente è normale che ci venga un po’ meno, perché le gambe non rispondono ancora al meglio. Personalmente sto già abbastanza bene, poi con il tempo la condizione migliorerà ulteriormente.

Dai primi allenamenti e dalla partita di ieri si notano schemi di gioco e idee di calcio nuove: come vi state trovando con Mister Modesto? Sono concetti di calcio diversi rispetto all’anno scorso: a me piacciono molto. Ci vengono richiesti pressing in avanti e tanta corsa, con il passare dei giorni riusciremo sempre meglio: questo è un calcio che richiede un’ottima condizione fisica.

Hai solo 26 anni, ma sei uno dei più esperti con diverse stagioni sulle spalle alla Pro Vercelli: che gruppo hai trovato quest’anno? Il gruppo, bene o male, è quello dello scorso anno: quindi è un gruppo unito e in tanti ci conosciamo bene da tanti anni. Stiamo cercando di integrare i nuovi nel miglior modo possibile e i giovani, che poco per volta entreranno nell’ottica della Pro Vercelli.

Ancora non si sa quando potranno supportarvi dagli spalti, ma c’è un messaggio che vuoi inviare ai tifosi? La Società è cambiata e c’è un Mister nuovo: c’è grande entusiasmo, da parte nostra in primis. Speriamo, non appena sarà possibile, di rivedere i nostri tifosi allo stadio come nei giorni migliori.

 

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...