Livorno-Pro Vercelli, le interviste post-partita
LIVORNO PRO VERCELLI INTERVISTE / LIVORNO – Ancora collegati dallo stadio “Armando Picchi”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Livorno-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
LIVORNO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
FRANCESCO MODESTO
C’è grandissimo rammarico, queste partite purtroppo riservano sempre delle sorprese: il calcio è questo, noi continuiamo sulla nostra strada. I ragazzi sono molto molto dispiaciuti, come lo siamo tutti, dobbiamo cercare di sgombrarci un po’ di pensieri dalla testa e ricominciare subito a lavorare e pensare alla prossima partita. Devo ancora rivedere l’azione su cui abbiamo preso il secondo gol, sicuramente sul calcio d’angolo dovevamo muovere di più la palla. Quando subisci gol in ripartenza ci sono sempre degli errori da andare ad analizzare, ma non è quello che ci porta rammarico, perché le palle gol le abbiamo avute e il nostro gioco l’abbiamo fatto. Peccato perché so quanto i ragazzi ci tengono, quanto lavorano e quanto sono arrabbiati in questo momento. So quanto è difficile metabolizzare sconfitte del genere, però so anche che questo è un gruppo tosto, che ha voglia di lavorare e di regalare soddisfazione ai tifosi, che so che in questo momento magari non sono molto contenti. Nel calcio c’è sempre il momento per rifarsi, ci sono le gare da giocare da qui alla fine e noi cercheremo di vincerle tutte: si guarda avanti, anche perché penso che ancora nulla sia perduto.
GIANMARIO COMI
E’ stata una beffa, perché abbiamo avuto tante occasioni per fare il 2-1. Siamo andati subito in svantaggio, ma siamo stati bravissimi a rimetterla in gara, purtroppo il calcio è fatto anche di questi episodi: crei tante circostanze per andare in vantaggio, senza riuscirci, anche con un pizzico di sfortuna, e poi all’ultimo minuto gli avversari fanno gol in contropiede. Complimenti ai ragazzi del Livorno perché in una situazione difficile hanno fatto veramente una prova d’orgoglio. Spiace aver perso, però questo è il calcio e dobbiamo pensare subito alla prossima partita. Sicuramente con il mister analizzeremo la ripartenza su cui abbiamo subito il gol, non sono lucido per commentare cosa sia successo in occasione del contropiede. Noi da adesso pensiamo alla prossima, daremo tutto per riuscire a portare tre punti che saranno comunque fondamentali per il proseguo del campionato.