Diretta Live (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


(Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 3 ottobre, 2021 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Sudtirol 0-2: termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI SUDTIROL CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Sudtirol: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della settima giornata di Serie C 2021/22. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Sudtirol e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-SUDTIROL: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

14,30 – Fischio d’inizio

4′ – Prima occasione del match per gli ospiti. Corner dalla bandierina di destra, Odogwu prolunga di testa per Zaro, che però viene preso in controtempo e di fatto sventa l’azione colpendo a liberare l’area.

6′ – Risponde la Pro Vercelli con Emmanuello, il cui tiro dal limite dell’area termina alto sulla traversa.

10′ – Fiammata di Comi che stoppa un pallone al limite dell’area e prova un tiro molto difficile: il pallone sorvola la traversa non di molto

14′ – Ci prova Candellone da posizione molto defilata, non riesce ad inquadrare la porta.

17′ – Ancora SudTirol con Casiraghi che calcia di prima intenzione un pallone vagante al limite dell’area: palla a lato di un soffio

23′ – Ammonito Bruzzaniti

26′ – Emmanuello trova spazio sulla trequarti e tenta la conclusione, anche in questo caso il pallone termina ampiamente a lato.

30′ – Occasione Pro Vercelli! Pasticcio difensivo di Zaro che svirgola un pallone in area, Comi e Rolando non riescono però a concludere l’azione. Sul proseguimento dell’azione, Erradi anticipato di un soffio da Poluzzi.

32′ – Ammonito Gatto del SudTirol

39′ – Ancora un tiro di Rolando, questa volta gli esce strozzato: nessun problema per Poluzzi che battezza correttamente il pallone fuori.

43′GOL DEL SUDTIROL. Ripartenza micidiale di Odogwu che sfugge alla marcatura di Crialese, supera la metà campo e lancia nello spazio Malomo il quale, da posizione defilata, trova un gran gol insaccando alle spalle di Tintori

45′ – Un minuto di recupero.

15,16 – Termine del primo tempo

 

SECONDO TEMPO

15,31 - Al via la ripresa

47′ – Ammonito Masi

52′ – Occasione per la Pro Vercelli! Calcio d’angolo, la difesa libera sui piedi di Crialese che ci prova dal limite dell’area con il mancino: palla alta di pochissimo.

53′ – Primo cambio per la Pro: fuori Bruzzaniti, dentro Della Morte.

54′ – Ancora Pro Vercelli con un cross di Crialese dalla sinistra, Rolando anticipa tutti di testa ma non riesce ad inquadrare la porta.

55′ – Ammonito Curto

58′ – Occasionissima per il raddoppio del SudTirol! Pallone in mezzo di Casiraghi, non ci arriva Odogwu per un soffio, poi proprio sulla linea di porta sventa tutto Crialese liberando l’area di rigore.

61′ – Punizione dalla trequarti per i bianchi, cross di Vitale per Cristini che in area riesce solo a sfiorare il pallone in acrobazia: blocca Poluzzi

62′ - Risponde il Sudtirol con Odogwu, che riesce a girarsi in area ma non a dare potenza al pallone: blocca in due tempi Tintori.

64′ – Tiro-cross di Della Morte da lontanissimo, brividi per Poluzzi: palla alta di un soffio.

67′ – Doppio cambio per la Pro: fuori Rolando e Crialese, dentro Bunino e Iezzi

68′ – Cambio anche per il Sudtirol, con Rover che rileva Candellone

70′ – Contropiede SudTirol, Odogwu lancia Rover che entra in area e riesce a trovare una conclusione molto precisa ed angolata: gran parata di Tintori, che prolunga in calcio d’angolo.

74′ – Bel cross di Vitale per Bunino, che però non riesce ad inquadrare lo specchio di testa

75′ – Doppio cambio SudTirol: fuori Gatto e Casiraghi, dentro De Col e Voltan

76′ – Ultimi due cambi per la Pro: fuori Erradi ed Emmanuello, dentro Rizzo e Silenzi

81′ – Ultime due sostituzioni anche per gli ospiti: Moscati e Fischnaller rilevano Broh e Odogwu

83′ – Punizione di Vitale, Silenzi non ci arriva di un soffio e il pallone lambisce il palo: rimessa dal fondo.

84′ – RADDOPPIO SUDTIROL. Gran gol di Fischnaller che di prima intenzione calcia con il destro ed insacca alle spalle di Tintori

89′ – Ancora SudTirol in avanti, voltan ci prova da posizione defilata senza riuscire ad inquadrare la porta.

90′ – Occasione Pro Vercelli! Cross del solito Vitale da calcio di punizione, questa volta ci arriva Comi: gran parata di Coluzzi che devia in corner.

91′ – Cinque minuti di recupero

93′ – Della Morte ci prova dal limite dell’area: palla ampiamente fuori

95′ – Ancora un tiro-cross di Della Morte, pallone ancora fuori di un soffio

16,22 – Termine della partita

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (3-5-2): Tintori; Cristini, Masi, Auriletto; Bruzzaniti, Emmanuello, Vitale, Erradi, Crialese; Rolando, Comi. A disp. Rendic, Carosso, Bunino, Della Morte, Silenzi, Sangiorgi, Clemente, Rizzo, Iezzi. All. Scienza.

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Zaro, Curto, Fabbri; Tait, Gatto, Broh; Casiraghi; Candellone, Odogwu. A disp. Meli, Voltan, Fischnaller, Theiner, Rover, Moscati, Davi, Heinz, De Col. All. Javorcic.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...