Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 novembre, 2021 16:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – AlbinoLeffe-Pro Vercelli 1-1: termine della partita

DIRETTA ALBINOLEFFE PRO VERCELLI CRONACA SERIE C LIVE / GORGONZOLA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Città di Gorgonzola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di AlbinoLeffe-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match del tredicesimo turno di Serie C 2021/2022. Rimanete con noi per la diretta di AlbinoLeffe-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA ALBINOLEFFE-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

17,31 – Partiti, fischio d’inizio

1′ – Subito Pro pericolosa con Comi, che gira di testa in area, Rossi non corre rischi e devia in angolo.

2′ – Comi vicinissimo al gol! Sugli sviluppi del calcio d’angolo di cui all’azione precedente, l’attaccante stacca imperioso in area e riesce ad inquadrare la porta, si supera Rossi che riesce miracolosamente a respingere!

4′ – Risponde l’Albinoleffe con un cross pericoloso di Giorgione, Manconi non ci arriva e il pallone si spegne sul fondo.

8′ – Ammonito Gatto

9′ – Sugli sviluppi di un corner, ci prova Piccoli dalla lunga distanza: palla alta non di molto.

21′ – Dopo un inizio scoppiettante, fase di studio per le due formazioni, che faticano a trovare le combinazioni giuste per arrivare alla conclusione.

26′ – Calcio d’angolo per l’Albinoleffe, Piccoli riesce ad intervenire in area ma il suo colpo di testa termina alto sulla traversa

28′GOOLL DELLA PRO VERCELLI!!! Gran cross dalla sinistra di Iezzi, grandissimo stacco di Comi che insacca alle spalle di Rossi con un gran colpo di testa!!

33′ – Grande azione di Gusu che di prepotenza entra in area e riesce a trovare una pericolosa conclusione, anche se da posizione defilata: Valentini smanaccia , poi la difesa allontana

34′ – Contropiede Pro Vercelli con Della Morte che pesca Emmanuello dal limite dell’area, ma il suo tiro è molto debole e termina tra le braccia di Rossi

36′ – Grandissima azione di Gatto che guadagna il fondo e pesca Awua ottimamente posizionato in area di rigore, ma il suo tiro viene deviato in corner.

37′ – Occasionissima Albinoleffe! Contropiede fulmineo dei padroni di casa, Tomaselli lancia Giorgione in profondità il quale, a tu per tu con Valentini, si lascia ipnotizzare dal portiere bianco che riesce a respingere!

43′PAREGGIO DELL’ALBINOLEFFE. Martignago dal fondo per Manconi che, in piena area di rigore, riesce a girarsi e ad insaccare con un preciso rasoterra alle spalle di Valentini.

18,17 – Termine del primo tempo

 

SECONDO TEMPO

18,35 – AL via il secondo tempo

46′ – Subito un cambio per l’Albinoleffe: Petrungaro rileva Piccoli

47′ – CLAMOROSA occasione per la Pro! Gran lavoro di Gatto che si libera del difensore e serve un pallone d’oro per l’accorrente Comi, il quale tutto solo a due passi dalla porta calcia incredibilmente alto sulla traversa!

58′ – Petrungaro fa tutto da solo, si aggiusta il pallone al limite dell’area e prova una difficile conclusione: palla fuori

61′ – Comi sfiora l’eurogol! Tiro al volo da fuori area, il pallone si abbassa improvvisamente ma vola Rossi, che lo toglie dal sette salvando i suoi con una gran parata!

62′ – Sul conseguente calcio d’angolo, Auriletto colpisce di testa: pallone alto sulla traversa

67′ – Doppio cambio per la Pro: fuori Emmanuello e Gatto, dentro Vitale ed Erradi

68′ – Cambio anche per l’Albinoleffe, Ravasio rileva Martignago

70′ – Ancora un tentativo di Comi dalla lunga distanza, Rossi si distende e devia in corner

72′ – Altro cambio Pro, Clemente subentra a Bruzzaniti

76′ – Altro cambio per i padroni di casa, è la volta di Doumbia che rileva Poletti

80′ – Sugli sviluppi di un corner ci prova Erradi, reattivo Rossi che riesce a respingere

81′ – Ammonito Iezzi

84′ – Ammonito Vitale per proteste

85′ – Tomaselli trova spazio dal limite dell’area e prova la conclusione: palla a lato.

86′ – Contropiede Pro Vercelli, Della Morte pesca Comi sul secondo palo, l’attaccante tenta il tiro al volo con il mancino: il pallone termina tra le braccia di Rossi

88′ – Ultimo slot per l’Albinoleffe, con Miculi che rileva Saltarelli

89′ – Ci prova Della Morte dalla lunghissima distanza, blocca Rossi.

90′ – Quattro minuti di recupero

91′ – Ultimo cambio per la Pro: Bunino rileva Auriletto

19,25 – Termine della partita

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ALBINOLEFFE (3-5-2): Rossi; Saltarelli, Marchetti, Gusu; Poletti, Giorgione, Nichetti, Piccoli, Tomaselli; Manconi, Martignago. A disp. Facchetti, Cori, Galeandro, Doumbia, Ravasio, Miculi, Muzio, De Felice, Freri, Concas, Petrungaro. All. Marcolini.

PRO VERCELLI (3-5-2): Valentini; Cristini, Masi, Auriletto; Bruzzaniti, Awua, Emmanuello, Iezzi, Gatto; Della Morte, Comi. A disp. Rendic, Carosso, Bunino, Vitale, Silenzi, Sangiorgi, Louati, Crialese, Clemente, Rizzo, Erradi, Secondo. All. Scienza.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...