News Auriletto ed Emmanuello (Foto Ivan Benedetto)


Auriletto ed Emmanuello (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 novembre, 2021 08:30 | by Michele Balossino

0

Padova-Pro Vercelli, le probabili formazioni

PADOVA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Padova-Pro Vercelli. Mister Giuseppe Scienza ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la pesante sconfitta con la Pergolettese. Stesso obiettivo per Mister Massimo Pavanel, che vuole i tre punti per avvicinare la vetta della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PADOVA, IN CAMPO GLI EX GERMANO E RONALDO

Mister Pavanel non potrà contare su Andelkovic e Valentini, ma recupera Terrani per la panchina. Nel 4-3-3, davanti a Donnarumma agiranno Germano, Pelagatti, Monaco e Curcio. Ronaldo in cabina di regia, affiancato da Della Latta e Hraiech. In attacco spazio al tridente Chiricò, Ceravolo, Jelenic.

 

PRO VERCELLI, TANTE ASSENZE PER MISTER SCIENZA

Mister Scienza dovrà fronteggiare il Padova con tante assenze: Tintori e Iezzi sono squalificati, Masi e Macchioni sono usciti malconci dall’ultima sfida. Nel 3-5-2, davanti a Rendic dovrebbero agire Cristini, Auriletto e Carosso; Bruzzaniti e Gatto sugli esterni, con Awua, Vitale ed Emmanuello in mediana. In attacco spazio a Rolando e Comi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Monaco, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Hraiech; Chiricò, Ceravolo, Jelenic. All. Pavanel.

PRO VERCELLI (3-5-2): Rendic; Cristini, Auriletto, Carosso; Bruzzaniti, Awua, Vitale, Emmanuello, Gatto; Rolando, Comi. All. Scienza.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...