Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 febbraio, 2022 16:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Giana Erminio-Pro Vercelli 1-1: termine della partita

DIRETTA GIANA ERMINIO PRO VERCELLI CRONACA SERIE C LIVE / GORGONZOLA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Città di Gorgonzola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Giana Erminio-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match del ventinovesimo turno di Serie C 2021/2022. Rimanete con noi per la diretta di Giana Erminio-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA GIANA ERMINIO-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

17,30 – Formazioni in campo si attende il fischio d’inizio ritardato di 5 minuti

17,35 – Fischio d’inizio

7′ – Occasionissima per la Pro Vercelli! Gran tacco di Panico per Rolando, che in area attende l’inserimento di Bruzzaniti e lo serve a tu per tu col portiere: intervento miracoloso di Zanellati, che riesce a respingere il tiro a botta sicura dell’esterno vercellese!

18′ – Risponde la Giana con un gran tiro rasoterra di Panatti dalla distanza, gran reattività di Rizzo che si distende e riesce in qualche modo a deviare il pallone!

24′ – Brutto intervento di Palazzolo su Belardinelli, l’arbitro estrae il cartellino giallo.

29′ – Discesa sulla destra di Panico, l’esterno cerca l’accorrente Comi in area ma il suo cross non è preciso: palla out

30′ – Risponde Corti con una difficile azione personale, il suo tiro termina ampiamente fuori.

31′GOOOL DELLA PRO VERCELLI!! Filtrante per Panico che si trova a tu per tu con Zanellati, il suo tiro viene miracolosamente respinto dal portiere ma termina sui piedi di Comi, che a porta sguarnita riesce a portare in vantaggio i suoi!

36′ – Gran intervento di Clemente, che nell’area piccola riesce ad anticipare Palazzolo pronto a colpire a rete, deviando il pallone in corner

40′ – Ammonito Minelli

41′ – Ci prova Panatti direttamente da calcio di punizione, palla fuori di molto.

45′ – Un minuto di recupero

18,21 – Termine del primo tempo

 

SECONDO TEMPO

18,36 – Al via la ripresa

48′ – Grande occasione per la Giana, Vono da destra riesce a mettere un bel cross in area per l’accorrente Corti, che però non riesce ad inquadrare la porta di testa da ottima posizione

54′PAREGGIO DELLA GIANA ERMINIO. Cross dalla sinistra per Corti, che da ottima posizione colpisce clamorosamente il palo, ma poi riesce a recuperare il pallone e, nonostante l’intervento di Rizzo, a trovare il pareggio.

58′ – Primi due cambi per la Pro Vercelli: fuori Panico e Rolando, dentro Gatto e Della Morte

63′ – Nuovo cambio per la Pro: Crialese rileva Clemente

68′ – Doppio cambio anche in casa Giana, fuori Vono e Cazzola, dentro Perna e Caferri

71′ – Nardecchia si gioca l’ultimo slot: fuori Bruzzaniti, dentro Rizzo

77′ – Cambia ancora anche la Giana: fuori Palazzolo, al suo posto c’è D’Ausilio

77′ – Ammonito Caferri

81′ – Calcio d’angolo di Gatto, svetta bene Comi in area che però non riesce ad inquadrare la porta: palla fuori

84′ – Annullata una rete alla Giana. Lancio per Corti che elude la marcatura di Masi e riesce a insaccare, ma l’arbitro ferma tutto per una posizione di fuorigioco dell’attaccante ravvisata dal guardalinee

90′ – Ci prova Della Morte dalla distanza, non riesce a dare forza al pallone che termina fuori

91′ – Tre minuti di recupero

91′ – Occasionissima per D’Ausilio, che si ritrova il pallone in area ma non riesce ad inquadrare lo specchio: palla alta di poco sopra la traversa

92′ – Ammonito Masi

93′ – Incredibile occasione per la Giana Erminio! Batti e ribatti in area: Rizzo, Crialese e Auriletto riescono in qualche modo a respingere tre conclusioni consecutive da parte di giocatori avversari!

19,25 – Termine della partita

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GIANA ERMINIO (4-2-3-1): Zanellati; Perico, Carminati, Magli, Colombini; Cazzola, Panatti; Vono, Ferrari, Palazzolo; Corti A.. A disp. Reggiani, Casagrande, Pinto, Perna, Piazza, Corti N., Acella, Magri, Caferri, D’Ausilio, Toure. All. Contini.

PRO VERCELLI (3-4-3): Rizzo M.; Auriletto, Masi, Minelli; Bruzzaniti, Belardinelli, Vitale, Clemente; Rolando, Comi, Panico. A disp. Rendic, Valentini, Emmanuello, Della Morte, Jocic, Louati, Crialese, Rizzo, Macchioni, Iezzi, Secondo, Gatto. All. Nardecchia.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...