News ex


Alcuni degli ex Pro Vercelli, da sinistra Cancellotti, Ghosheh, Ruggiero, Rosso (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 marzo, 2015 19:35 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, il weekend degli ex: Iemmello salva il Foggia

PRO VERCELLI WEEKEND EX GIOCATORI IEMMELLO / VERCELLI – Appuntamento settimanale con gli ex giocatori della Pro Vercelli. Come sempre partiamo da chi ha lasciato la bianca casacca a gennaio per poi aprire il raggio sugli ex Leoni che sono partiti al termine della scorsa annata.

MATUTE ANCORA TITOLARE, MARCONI IN CORSA PER I PLAYOFF

Nell’ultimo turno, in Serie B, il Crotone di Kelvin Matute ha saputo sfruttare l’occasione contro il Brescia e mettere in cassaforte altri tre punti importanti in ottica salvezza. Il centrocampista, in prestito alla formazione calabrese, ha disputato tutti i novanta minuti della gara. Se Matute ambisce ragionevolmente alla salvezza, così anche il Como di Marconi persegue l’obiettivo playoff. Attualmente quinta, la formazione lariana è andata a vincere (5-2) a Pordenone. Peccato solo che il Bassano, al quarto e ultimo posto utile per le final 8, non stia mollando un colpo. Nel girone A, termina sull’1-1 il match del Real Vicenza di Gomes contro la Cremonese. Esce sconfitto il Pontedera di Anacoura nel derby contro il TuttoCuoio (0-1) mentre Statella e il suo Cosenza impattano 0-0 a Messina.

IEMMELLO ANCORA DECISIVO

C’è sempre Pietro Iemmello a tenere vive le speranze di playoff dei rossoneri del Foggia. Con una sua rete praticamente a tempo scaduto, l’ex attaccante della Pro ha permesso alla compagine pugliese di salvarsi dalla sconfitta contro la Lupa Roma. Sempre nel girone C, il Catanzaro di Ghosheh perde contro la capolista Salernitana (1-2). Ci spostiamo al nord, dove il Pavia di Andrea Rosso pareggia ancora (terzo X nelle ultime cinque partite): la squadra dell’ex centrocampista della Pro si vede così scavalcare dal Novara, ora nuovamente in testa da solo. L’Arezzo di Horacio Erpen chiude sull’1-1 il match casalingo contro l’Alessandria mentre la FeralpiSalò di Ranellucci, con l’ennesimo pari (0-0 a Mantova), saluta definitivamente l’ipotesi playoff. Stesso risultato anche per il Venezia di Greco contro la Giana Erminio.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...