News Mattia Mustacchio (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


Mattia Mustacchio (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 9 agosto, 2022 20:03 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Verbania, le interviste post-partita

PRO VERCELLI VERBANIA ALLENAMENTO CONGIUNTO INTERVISTE / ROMAGNANO SESIA – Ancora collegati dal campo sportivo di Romagnano Sesia, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Verbania: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-VERBANIA, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO PACI

Oggi abbiamo fatto un buon allenamento congiunto con il Verbania, stiamo continuando il nostro percorso e il nostro lavoro. Anche questa settimana i carichi sono stati alti, ma sappiamo cosa stiamo facendo e siamo contenti di come rispondono i ragazzi. Si va avanti a lavorare.

 

MATTIA MUSTACCHIO

Quello di oggi è stato un allenamento importante, che abbiamo affrontato con lo spirito giusto: minuti importanti nelle gambe e siamo riusciti a fare anche qualche gol, oltre a mettere in pratica delle buone soluzioni. L’impegno è stato massimo da parte di tutti, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. La giusta mentalità, come ripete sempre Mister Paci, è alla base di ogni obiettivo: sono arrivato in un gruppo di bravissimi ragazzi, tutti con grande voglia di far bene. Sono felice di essere tornato e sono convinto che diventeremo una grande squadra.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...