News Matteo Rizzo (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


Matteo Rizzo (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 13 agosto, 2022 20:42 | by Michele Balossino

0

Chieri-Pro Vercelli, le interviste post-partita

CHIERI PRO VERCELLI ALLENAMENTO CONGIUNTO INTERVISTE / CHIERI – Ancora collegati dal centro sportivo “Roberto Rosato”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Chieri-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

CHIERI-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO PACI

Abbiamo fatto ancora una buona partita, siamo in fase di preparazione ma abbiamo offerto una buona prestazione. Vergara è un giocatore importante per noi, come lo sono tutti gli altri: abbiamo una buona squadra, con elementi validi in tutti i ruoli. Chi gioca e chi entra ha sempre un livello molto alto, questo è molto positivo. Siamo ancora in preparazione, continuiamo a portare avanti il lavoro: siamo convinti di quello che stiamo facendo, ma c’è ancora tanto da fare.

 

MATTEO RIZZO

La preparazione sta andando molto bene, lavoriamo sodo ogni giorno: stiamo facendo il giusto, dobbiamo continuare a lavorare visto anche lo slittamento del campionato. Dobbiamo arrivare pronti per l’avvio della stagione. Esordio in Nazionale? Sono stati cinque giorni fantastici, vestire la maglia azzurra è un orgoglio per me: ma ora è il passato, devo concentrarmi sulla Pro Vercelli.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...