Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 settembre, 2022 20:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Renate 1-1: termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI RENATE CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Renate: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della terza giornata di Serie C 2022/23. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Renate e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-RENATE: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

1′ - Partiti. Primo possesso per il Renate, che muove il primo pallone dell’incontro.

9′GOL DEL RENATE. Fulmine a ciel sereno al Piola, su un lancio da centrocampo di Ermacora, Malotti si libera della marcatura di Silvestro solo davanti alla porta con il mancino, al volo, riesce ad insaccare alle spalle di Rizzo

13′ – Ammonito Gentile

14′ – Ci prova Marano dalla distanza, para comodamente Rizzo

19′ – Si vede la Pro, Mustacchio dalla sinistra mette un cross in area, Drago in uscita bassa anticipa Gentile pronto a colpire sul secondo palo.

30′ – Un gol e poco più fino a questo momento al Piola, dove però è il Renate a fare la partita.

37′RIGORE PER LA PRO!! Mustacchio dal fondo prova a crossare per Della Morte, Emarcora devia con il braccio e l’arbitro indica il dischetto! Ammonito il giocatore nerazzurro

39′PAREGGIA LA PRO VERCELLI!!! Mustacchio trasforma il calcio di rigore

42′ – Si rivede il Renate con Sgarbi, che ci prova dalla distanza: tiro molto potente ma fuori misura, palla fuori

44′ – Ammonito Esposito

21,47 – Termine del primo tempo

 

SECONDO TEMPO

22,03 – Al via la ripresa

46′ – Un cambio per parte in questo inizio secondo tempo: nel Renate fuori Sgarbi, dentro Morachioli; nella Pro fuori Gentile e a sorpresa il portiere Rizzo, dentro Vergara e Valentini

49′ – Ammonito Cristini

55′ – Della Morte dal limite dell’area con il sinistro, tiro completamente sballato: palla ampiamente fuori

57′ – Arriva un altro cambio per la Pro: esordio per Simone Calvano, che rileva Louati. Due cambi invece per il Renate: out Gavazzi e Marano, dentro Larotonda e Baldassin

67′ – Pro vicinissima al vantaggio! cross dalla sinistra di Iotti, sul secondo palo sbuca Vergara che in tuffo di testa per un soffio non inquadra la porta difesa da Drago!

68′ – Cambio nel Renate: fuori Esposito, dentro Squizzato

69′ – Ancora Pro in avanti, ci prova Mustacchio dalla distanza con un destro a giro: palla fuori di un soffio.

70′ – Doppio cambio nella Pro: fuori Arrighini e Mustacchio, dentro Comi e Anastasio. Nel Renate esce invece Malotti, dentro Gezzi

71′ – Ammonito Silvestro

72′ – Ci prova Larotonda dalla lunghissima distanza, palla ampiamente fuori.

76′ – Pericoloso il Renate con Baldassin, che di testa da pochi passi dalla porta non riesce clamorosamente ad inquadrare lo specchio!

81′ – Ammonito Anghileri

82′ – Altra occasionissima per la Pro! Cross da punizione di Anastasio, sul secondo palo sbuca Perrotta che in spaccata non riesce ad inquadrare la porta da pochissima distanza!

86′ – Iotti con il destro dal limite dell’area, il suo rasoterra termina a lato non di molto

87′ – Ancora Pro, ancora un cross dalla destra di Della Morte, Comi gira bene di testa ma troppo centrale: Drago para senza problemi.

88′ – Dominio Pro: Comi parte dalla sinistra, fa tutto da solo, supera tre difensori e da ottima posizione va alla conclusione: il pallone sfiora la traversa ma termina fuori!

90′ – Quattro minuti di recupero

92′ – Ammonito Baldassin

93′ – Incredibile occasione per la Pro! Ancora un calcio di punizione, ancora un cross perfetto di Anastasio, ancora Perrotta questa volta di testa: palla fuori di un soffio!

22,53 – Termine della partita

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (3-4-3): Rizzo; Cristini, Perrotta, Silvestro; Gentile, Louati, Saco, Iotti; Mustacchio, Arrighini, Della Morte. A disposizione: Valentini, Rigon, Masi, Corradini, Comi, Renault, Calvano, Macchioni, Iezzi, Vergara, Anastasio, Guindo. All. Paci.

RENATE (4-3-3): Drago; Anghileri, Angeli, Possenti, Ermacora, Marano, Esposito, Gavazzi; Sgarbi, Maistrello, Malotti. A disposizione: Furlanetto, Menna, Morachioli, Baldassin, Ghezzi, Squizzato, Larotonda, Rossetti, Silva, Simonetti, Colombini. All. Dossena.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...