News Massimo Paci (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


Massimo Paci (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 1 dicembre, 2022 20:43 | by Alessandro Borasio

0

Arzignano Valchiampo-Pro Vercelli, le interviste post-partita

ARZIGNANO VALCHIAMPO PRO VERCELLI INTERVISTE / ARZIGNANO – Ancora collegati dallo stadio “Dal Molin”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Arzignano Valchiampo-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

ARZIGNANO VALCHIAMPO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO PACI

È stata una partita difficile, ma lo sapevamo. Loro sono una squadra organizzata e chiusa bene in difesa, è difficile giocare. Siamo passati in vantaggio dopo una bella azione sulla sinistra, poi abbiamo fatto un buon primo tempo ma nel secondo siamo calati. Non abbiamo tenuto bene il campo in fase di possesso ed abbiamo subito quel gol. Punto che ci portiamo a casa, abbiamo mosso la classifica. Era una partita difficile, lo sapevamo e così è stato.

Espulsione? Un mese fa avremmo perso una partita così, l’esperienza ci è servita per capire come gestire emotivamente questi momenti. La squadra ha risposto bene, ora siamo ad un buon punto. Son contento per aver retto in dieci.

Pordenone? Sarà un’altra partita difficile, veniamo da tre risultati utili. Domenica abbiamo vinto, sappiamo che il nostro cammino è difficile. Sappiamo che dobbiamo stringere i denti, abbiamo voglia di giocare e fare bene. Fortunatamente si gioca subito, la nostra testa è già al Pordenone: dobbiamo preparaci fisicamente e recuperare, ci teniamo a far bene.

 

MATTEO RIZZO

Siamo partiti bene ed abbiamo segnato subito, poi abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo: abbiamo sofferto, ma non abbiamo concesso grandi occasioni a loro. Nel secondo tempo siamo partiti bene, ma poi hanno pareggiato. Un buon punto su un campo difficile.

Ripeto, è un buon punto: sapevamo che era una partita difficile. Dobbiamo continuare così e provare a vincere domenica.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...