News Mattia Sprocati (Foto Ivan Benedetto)


Mattia Sprocati (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 aprile, 2015 10:30 | by Hervé Sacchi

0

Virtus Entella-Pro Vercelli: le probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – La partita Virtus Entella-Pro Vercelli si avvicina. Una gara delicata da ambo le parti ed entrambi gli allenatori rifletteranno fino all’ultimo sulle possibili scelte da fare nella partita serale. Tanti dubbi in casa Entella, specie a centrocampo e nel ruolo di esterno offensivo. In casa Pro quasi tutti i dubbi sono sciolti, ma per le certezze bisognerà aspettare le ore 20.30.

 

VIRTUS ENTELLA, BALLOTTAGGIO MASUCCI-MAZZARANI

Sarà uno dei dubbi che ci si trascinerà fino alla comunicazione ufficiale delle formazioni. Aglietti deve ancora sciogliere il dubbio legato al suo esterno mancino: Mazzarani sembra essere favorito su Masucci che, negli ultimi giorni, ha dato segni di ripresa dopo un periodo di appannamento. Se la difesa pare essere l’unico reparto che non necessita di particolari riflessioni, è a centrocampo che il tecnico dell’Entella sta ragionando di più: oltre a Volpe e Di Tacchio resta da sciogliere il terzo nome tra Battocchio, Costa Ferreira e Troiano con il primo che è in leggero vantaggio.

PRO VERCELLI, SCAZZOLA CONFERMA SPROCATI E LUPPI

Hanno fatto bene contro il Livorno e, anche per questo motivo, verranno confermati. Davide Luppi e Mattia Sprocati hanno alte probabilità di partire dal primo minuto nella gara contro la Virtus Entella. L’ex Modena sarà al centro dell’attacco, anche perché in settimana Beretta ha avuto qualche problema alla schiena. A destra giocherà invece Di Roberto, apparso anche lui in grande spolvero contro gli amaranto. Con l’assenza di Ronaldo, Castiglia torna in cabina di regia e sarà affiancato da Ardizzone e Scavone. Dietro torna dal 1′ Umberto Germano che ha smaltito gli acciacchi che non gli hanno permesso di iniziare la partita della scorsa settimana.

 

 

VIRTUS ENTELLA-PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Ligi, Russo, Belli; Volpe, Di Tacchio, Battocchio; Cutolo, Sforzini, Mazzarani.

PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Germano, Cosenza, Coly, Scaglia; Ardizzone, Castiglia, Scavone; Di Roberto, Luppi, Sprocati.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...