
Dean Huiberts (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 13 settembre, 2025 08:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Virtus Verona, le probabili formazioni
PRO VERCELLI VIRTUS VERONA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Virtus Verona. Mister Michele Santoni ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la pesante sconfitta di Brescia. Mister Luigi Fresco, invece, cerca la prima vittoria stagionale. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, HUIBERTS IN CABINA DI REGIA
Mister Santoni riproporrà il collaudato 4-3-3: Livieri tra i pali, con Piran, Clemente, Coccolo e Furno a comporre la linea difensiva. Huiberts in cabina di regia, affiancato da Rutigliano e Iotti. In attacco spazio ad Akpa Akpro e Asane Sow ai fianchi di capitan Comi.
VIRTUS VERONA, 3-5-3 PER MISTER FRESCO
Mister Luigi Fresco confermerà il 3-5-2: Sibi in porta, con Daffara, Toffanin e Munaretti in difesa. Patanè e Bassi esterni, con Muhameti, Zarpellon e Gatti in mediana. In attacco spazio a Fabbro e Mancini.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Furno; Rutigliano, Huiberts, Iotti; Akpa Akpro, Comi, A. Sow. All. Santoni.
VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Patanè, Muhameti, Zarpellon, Gatti, Bassi; Fabbro, Mancini. All. Fresco.