Pro Vercelli, Santoni in conferenza: “Abbiamo entusiasmo e convinzione”
PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA MICHELE SANTONI / VERCELLI – All’antivigilia della sfida, Mister Michele Santoni è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro le Dolomiti Bellunesi.
PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER SANTONI IN VISTA DELLE DOLOMITI BELLUNESI
Mister, come arriva la Pro Vercelli alla sfida con le Dolomiti Bellunesi? Le ultime partite ci hanno fatto capire che stiamo bene. Dobbiamo imparare a gestire i momenti e capire che non possiamo andare sempre al massimo. La squadra ha entusiasmo e convinzione: i giocatori più esperti stanno dando il loro contributo di esperienza e responsabilità. Nelle prime sette giornate abbiamo affrontato le tre squadre più forti del girone, ora per noi arrivano le partite in cui dobbiamo tornare a fare punti.
Dolomiti Bellunesi? Si tratta di una squadra organizzata, con buone individualità: non bisogna sottovalutare l’avversario, ma affrontarlo con grande attenzione. Dovremo essere bravi ad aggredirli e a imporre la nostra idea di gioco.