Altre news Marconi


Andrea Marconi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 maggio, 2015 12:11 | by Hervé Sacchi

0

Ex Pro Vercelli verso la Serie B: ci sperano Marconi e Pietribiasi

EX PRO VERCELLI LEGA PRO PLAYOFF SERIE B / VERCELLI – Tra sabato e domenica si sono disputati i quarti di finale (gara secca) dei playoff di Lega Pro. Da otto squadre ne sono rimaste quattro, ovvero Como, Bassano, Reggiana e Matera. Questo il lotto di formazioni che può ancora credere alla promozione in Serie B. Tanti giocatori ex Pro Vercelli sono stati tirati in ballo, ma solo due hanno ancora la possibilità di coltivare questo sogno. Andiamo a vedere chi sono.

 

MARCONI E PIETRIBIASI CI CREDONO

Andrea Marconi è pronto a trascinare la sua squadra alla promozione. Un passaggio, questo, che gli è riuscito diverse volte con la maglia della Pro Vercelli. Nel Como, per questo tipo di partite, è l’uomo di maggiore esperienza: nella giornata di sabato, il suo Como è riuscito a sbancare Benevento, tornandosene a casa con una vittoria che fa ben sperare. Anche Stefano Pietribiasi, ex attaccante bianco ora in forza al Bassano, ha la possibilità di credere a questo grande sogno: nella partita contro la Juve Stabia, la formazione veneta ha avuto la meglio ai calci di rigore dopo non poche proteste degli ospiti sul finale di gara per un gol annullato a un altro ex Pro Vercelli, ovvero Guido Gomez.

 

ROSSO, CANCELLOTTI, TRIPOLI, EUSEPI: FINE DEL SOGNO

Qualcuno prosegue, qualcuno abbandona. Abbiamo già parlato di Guido Gomez, ma non è l’unico giocatore della Pro Vercelli che ha visto svanire il sogno promozione nel weekend. In forza alla Juve Stabia, c’era anche Tommaso Cancellotti. Si aggiungono all’elenco anche Umberto Eusepi e Pietro Tripoli, attualmente a Benevento e Ascoli, entrambe fuori ai playoff. Dispiacere anche per Andrea Rosso, attualmente al Pavia: non è riuscita l’impresa in quel di Matera. Con lui c’erano anche altri due ex compagni di squadra ai tempi della Pro, ovvero Federico Carraro e Matteo Abbate.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...