Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 luglio, 2015 16:00 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Pro Piacenza 0-0: rileggi la cronaca del match

LIVE PRO VERCELLI PRO PIACENZA DIRETTA AMICHEVOLE / LUSERNA SAN GIOVANNI (Torino) – Amici di MagicaPRO.it siete collegati dal campo sportivo di Luserna San Giovanni. Qui si gioca quest’oggi l’amichevole Pro Vercelli-Pro Piacenza. Terza amichevole stagionale per le bianche casacche che affrontano la formazione emiliana di Lega Pro. Impegno certamente interessante, da seguire passo passo. Rimanete con noi per non perdervi la diretta del match.

 

PRO VERCELLI-PRO PIACENZA LIVE, DIRETTA DEL MATCH

PRIMO TEMPO

1′ Inizia il match.

3′ Palo di Bunino! Cross di Scaglia dalla sinistra, il centravanti colpisce di testa ma il pallone sbatte sul palo!

4′ Tre calci d’angolo per la Pro nel giro di un minuto. Partenza forte dei bianchi.

7′ Ottimo spunto dalla destra per Di Roberto. Palla in mezzo per Bunino che controlla e perde l’attimo per poter trovare la porta. Il suo tiro viene ribattuto nell’occasione.

13′ La Pro Vercelli continua a mantenere il pallino del gioco. Piede caldo per Massimiliano Scaglia già autore di pregevoli servizi dalla sinistra.

15′ Di Roberto al tiro: conclusione centrale. Da apprezzare il bel lancio lungo di Mohamed Coly che ha imbeccato l’esterno campano.

17′ Doppio cross: prima Ardizzone dalla destra, poi Scaglia dalla sinistra, mettono due ottimi cross in area ma non arriva la deviazione vincente dei compagni di squadra.

20′ Prima azione della Pro Piacenza che è andata al tiro con Rantier. Palla lontana dalla porta, nessun problema per Nocchi.

21′ Ottimo spunto di Beltrame che fa filtrare un bel pallone per Di Roberto. L’esterno scarica dietro per Germano che poi lascia ad Ardizzone che prova a superare il portiere con un pallonetto. Palla oltre la traversa. Ma ottima azione della Pro Vercelli.

27′ Altro pallone al bacio di Scaglia sulla testa di Ardizzone che contrastato non riesce a inquadrare la porta. Il capitano resta uno dei migliori in campo.

30′ Prima parata di Timothy Nocchi: il portiere ha respinto la conclusione di Schiavini.

32′ Primo cambio per la Pro Vercelli: esce Beltrame, entra Fabiano. Nessun problema per l’attaccante che si è aggregato al gruppo solamente 4 giorni fa. Cambio programmato.

36′ Conclusione rasoterra di Ardizzone. Pallone di poco a lato.

43′ Altra grande occasione per la Pro Vercelli. Luperini vede Scaglia libero a sinistra, il capitano fa partire un cross per Bunino ma sulla traiettoria arriva Ardizzone che toglie il pallone al classe 1996.

45’+2′ Fine primo tempo: ancora 0-0 tra Pro Vercelli e Pro Piacenza.

 

SECONDO TEMPO

1′ Nessun cambio per la Pro Vercelli. Sette cambi per la Pro Piacenza.

8′ Conclusione di Aspas (Pro Piacenza), respinge di pugno Nocchi.

13′ Partita meno ricca di occasioni in questo secondo tempo.

16′ Girandola di cambi per la Pro. Restano in campo Ardizzone e Fabiano. Dentro Berra, Bani, Cosenza, Matute, Esposito, Emmanuello, Disabato, Marchi.

23′ Pro Piacenza in attacco. Ci ha provato Barba. Pallone smorzato dalla difesa bianca. Recupera poi Nocchi.

25′ Torna in campo Manuel Scavone! Gli lascia il posto Ardizzone.

33′ Ottimo spunto di Scavone che salta due uomini, entra in area e mette un pallone un po’ troppo alto per Marchi ed Emmanuello.

36′ Tiro cross di Fabiano. La palla attraversa tutta l’area senza deviazioni.

37′ Ancora Nocchi provvidenziale su Barba.

39′ Pro Vercelli vicina al gol. Angolo di Disabato, staca Bani. Colpo di testa ben indirizzato ma troppo debole.

44′ Ancora vicino al gol Bani sempre su azione di calcio d’angolo.

45’+2′ Finisce senza reti Pro Vercelli-Pro Piacenza. Prossimo match mercoledì sera a Vercelli contro la Giana Erminio.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI: Nocchi; Germano (dal 16′ s.t. Berra), Redolfi (dal 16′ s.t. Bani), Coly (dal 16′ s.t. Cosenza), Scaglia (dal 16′ s.t. Matute); Ardizzone (dal 25′ s.t. Scavone), Castiglia (dal 16′ s.t. Esposito), Luperini (dal 16′ s.t. Emmanuello); Di Roberto (dal 16′ s.t. Disabato), Bunino (dal 16′ s.t. Marchi), Beltrame (dal 32′ Fabiano). A disp: Dall’Amico, Negro. All. Scazzola

PRO PIACENZA: Fumagalli, Calandra, Ruffini, Maietti, Sall, Bini, Schiavini, Carrus, Cristofoli, Rantier, Bignotti. A disp: Spadi, Della Volpe, Peitra, Barba, Russo, La Grutta, Martinez, Messeri, Annarumma, Cassani, Alessandro, Aspas, Ghidotti, Lauria. All. Viali

ARBITRO: Lorenzin

ASSISTENTI: Vendola-Cubiciotti

Fischio d’inizio alle ore 17.

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...