Editoriale 1 anno



Pubblicato il 9 gennaio, 2016 11:30 | by Hervé Sacchi

0

BUON COMPLEANNO MAGICAPRO.IT !

Un anno, 3700 articoli, 700 mila pagine visualizzate. Tanto è passato dal giorno in cui vi davamo il benvenuto sul nostro sito. All’epoca, dopo aver “apparecchiato” la tavola per una settimana intera, anche per trovare il giusto rodaggio, decidemmo di aprire i battenti. Dal magazine al sito, doppio impegno per MagicaPRO che diventava anche un dominio internet. Il 9 gennaio 2015 è stato – nel nostro piccolo – un giorno importante: il sito, col passare delle settimane, vi ha tenuto costantemente aggiornati sulle vicende delle bianche casacche, andando a scovare statistiche, analogie, coincidenze, curiosità. E soprattutto notizie.

A distanza di un anno il sito è cresciuto. Lo dobbiamo a voi lettori che ci avete costantemente seguito nella nostra crescita e agli sponsor che ci hanno seguito in questo progetto. Dobbiamo ringraziare anche la società F.C. Pro Vercelli 1892, che crede nel processo di comunicazione che svolge il nostro sito quale punto di riferimento per la tifoseria bianca. Ringraziamo il team della E-Venti che ci ha permesso di sviluppare questo progetto. Ringraziamento d’obbligo anche a chi con la forza della passione spende parte del proprio tempo per regalarvi articoli ricercati e di qualità: grazie dunque a Michele Balossino e Carlo Felice Balduzzi che fin dalla primissima settimana di attività hanno messo la loro voglia a disposizione e anche al fotografo ufficiale Ivan Benedetto, che grazie ai suoi scatti ci permette di allegare sempre immagini pertinenti e di alta qualità.

Il tempo dei ringraziamenti è finito. Ora c’è quello delle promesse, che è però sarà più conciso. Ci basta dirvi che continueremo nel nostro percorso, cercando di mantenere alto lo standard dei contenuti prodotti. Con l’impegno e la passione, che non manca mai, per la nostra Pro Vercelli.

Hervé Sacchi

Tags:




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...