Esclusive Daniele Altobelli (Foto Ivan Benedetto)


Daniele Altobelli (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 agosto, 2016 12:30 | by Michele Balossino

0

ESCLUSIVO – Pro Vercelli, Altobelli: “Con l’Ascoli sarà una battaglia”

PRO VERCELLI INTERVISTA DANIELE ALTOBELLI / VERCELLI – In vista dell’esordio in campionato contro l’Ascoli, fissato per le ore 20.30 di sabato sera, abbiamo raggiunto in esclusiva il centrocampista Daniele Altobelli, che da ex di turno ci ha presentato la sfida contro i bianconeri. Queste le sue parole.

 

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A DANIELE ALTOBELLI

Buongiorno Daniele. Innanzitutto, ti chiedo, che partita ti aspetti sabato contro l’Ascoli?

Sarà una partita ad altissimi livelli, è la prima di campionato e sia noi sia loro cercheremo di portare a casa il massimo dei punti possibili. Mi aspetto una partita dura dal punto di vista fisico, sarà una battaglia sportiva.

Tu sarai uno degli ex della partita: che ricordi hai della tua esperienza nelle Marche?

Ad Ascoli ho vissuto un anno e mezzo importante per la mia carriera: nei primi sei mesi abbiamo vinto il campionato di Lega Pro, mentre l’anno scorso abbiamo raggiunto la salvezza in un campionato sempre difficile come la Serie B; avevamo avuto diversi problemi, quindi il fatto di aver centrato l’obiettivo è stato un vero e proprio miracolo.

Hai sentito qualcuno dei tuoi ex compagni di squadra?

Si, ho mantenuto ottimi rapporti con molti di loro: posso dire che siamo veramente amici. Li ho sentiti in questi giorni, ci siamo fatti le solite battute che si fanno prima di una partita.

Nelle ultime settimane avevi avuto un problema fisico che ti aveva costretto a stare fermo: come stai adesso?

Fortunatamente sto bene, non era nulla di grave. Il problema ormai è alle spalle, credo di essere quasi al meglio della forma: ovviamente non posso essere al top, ma nel giro di qualche settimana raggiungerò la miglior condizione.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Carrarese 1-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...