Esclusive Erik Gerbi (Foto Ivan Benedetto)


Erik Gerbi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 settembre, 2018 12:30 | by Michele Balossino

0

ESCLUSIVO – Pro Vercelli, Gerbi: “Continuiamo a lavorare intensamente”

ESCLUSIVO PRO VERCELLI INTERVISTA ERIK GERBI / VERCELLI – Al termine dell’amichevole disputata dalla Pro Vercelli nella serata di ieri con La Biellese, abbiamo intervistato Erik Gerbi che in esclusiva ci ha fatto il punto della situazione in casa Pro Vercelli. Ecco, dunque, le dichiarazioni del giovane attaccante.

 

PRO VERCELLI, L’INTERVISTA ESCLUSIVA AD ERIK GERBI

Un altro buon test, il quindicesimo di questa strana estate, in preparazione di un campionato che ancora non si sa quando partirà: come procede la vostra preparazione?

Quello con La Biellese è stato un altro buon test, contro una squadra che avevamo già incontrato ad inizio estate: abbiamo fornito un’ottima prestazione, in attesa di conoscere il campionato che andremo ad affrontare. Siamo comunque soddisfatti del nostro lavoro.

Un’estate lunghissima, con una preparazione che dura ormai da più di due mesi: come stanno gestendo il mister e lo staff tecnico questa attesa?

Quest’anno la preparazione è molto lunga, ma noi continuiamo a dare il massimo in ogni allenamento per poi farci trovare pronti quando sarà il momento di scendere in campo, che sia in Serie B o in Serie C.

Una Pro Vercelli molto rinnovata, con l’inserimento di molti giovani in prima squadra proprio come te: quanto è stato importante, per voi, ritrovare mister Vito Grieco?

Ritrovare il mister per noi che lo conoscevamo già dai tempi della Primavera è sicuramente un vantaggio nell’inserimento in prima squadra, ci ha aiutato ad integrarci. Fin da subito abbiamo trovato un gruppo molto unito, i giocatori più esperti ci hanno dato e ci continuano a dare una mano nelle nostre difficoltà. Ora sta a noi giovani cercare di ripagare la fiducia che ci è stata accordata dal mister e dalla società.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Pistoiese 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...