Esclusive Elia Legati (Foto Ivan Benedetto)


Elia Legati (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 maggio, 2017 12:00 | by Michele Balossino

0

ESCLUSIVO – Pro Vercelli, Legati: “Stagione estremamente positiva”

PRO VERCELLI INTERVISTA ESCLUSIVA LEGATI / VERCELLI – Per commentare la straordinaria salvezza conquistata dalla Pro Vercelli nella stagione di Serie B appena conclusa, abbiamo raggiunto Elia Legati, vero e proprio leader della squadra. Ecco le parole del forte difensore in esclusiva.

 

PRO VERCELLI, IL COMMENTO DI ELIA LEGATI SULLA SALVEZZA

Buongiorno Elia. Anche quest’anno, il lungo viaggio della Pro Vercelli partito dal ritiro di Cantalupa si è concluso nel migliore dei modi, con la terza salvezza consecutiva in Serie B. Come valuti la vostra stagione?

La valuto estremamente positiva, non solo per la salvezza raggiunta dalla squadra ma perché comunque non era facile ripetersi e salvarsi con una giornata d’anticipo. Abbiamo fatto un campionato veramente di alto livello: a inizio anno avevamo cambiato tanto ed eravamo la prima o seconda squadra più giovane del campionato, quindi in un torneo difficile come la Serie B, in cui sono retrocesse squadre molto blasonate, tra cui il Trapani che l’anno scorso è arrivato terzo, abbiamo fatto una grandissima stagione. Ed è merito di tutti; dai giocatori, allo staff al Direttore: tutti abbiamo fatto il massimo di quello che potessimo fare.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Giana Erminio 1-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...