Esclusive Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)


Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 agosto, 2016 19:09 | by Michele Balossino

0

ESCLUSIVO – Pro Vercelli, Varini: “In arrivo un difensore”

PRO VERCELLI INTERVISTA ESCLUSIVA VARINI / VERCELLI – Il calciomercato entra nella sua fase più calda e la Pro Vercelli non starà di certo a guardare in questi ultimi e roventi giorni di trattative. Pertanto, abbiamo raggiunto il Direttore Sportivo Massimo Varini, che in esclusiva ci ha fatto il punto della situazione. Queste le sue parole sul prossimo acquisto della Pro Vercelli e su quello che potrebbe succedere da qui al 31 agosto.

 

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MASSIMO VARINI

Buonasera Direttore. Innanzitutto le chiedo a che punto è la trattativa che porterà Luperto a vestire la “Bianca Casacca”.

La trattativa con il Napoli è molto ben avviata, diciamo che abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare: ora manca soltanto la firma di Luperto. Possiamo dire che siamo in dirittura d’arrivo e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

A centrocampo dobbiamo aspettarci ancora qualcosa?

In questo momento abbiamo le liste piene, quindi non possiamo fare entrate se prima non ci saranno partenze. Se dovesse muoversi qualcosa in tal senso, allora potremmo pensare di fare ancora qualcosa in quel reparto. Giocatori in uscita? Stiamo cercando una soluzione che possa accontentare sia noi sia Malonga, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni.

Mustacchio, invece, è ufficialmente fuori dal mercato?

Con Mustacchio abbiamo rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2019, quindi non ci sono assolutamente dubbi sulla sua permanenza a Vercelli. Sinceramente non ci è mai passata in mente l’idea di privarci di lui, è un giocatore molto importante per la Pro Vercelli.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Pistoiese 0-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...