Esclusive Alex Redolfi contro il Modena (Foto Ivan Benedetto)


Alex Redolfi contro il Modena (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 aprile, 2016 16:30 | by Michele Balossino

0

ESCLUSIVO – Redolfi: “A Como partita da 6 punti”

PRO VERCELLI INTERVISTA ALEX REDOLFI / VERCELLI – Dopo l’ottimo esordio da titolare di sabato scorso contro il Modena, molto probabilmente Alex Redolfi sarà tra i protagonisti anche della sfida di domenica pomeriggio al “Sinigaglia”, dove la Pro Vercelli incontrerà il Como nell’ennesimo e decisivo scontro-salvezza. A pochi giorni dalla partita, che vivrà da ex, abbiamo raccolto le impressioni del giovane difensore, vera e propria sorpresa di quest’ultima parte di stagione.

 

REDOLFI: “GRANDE VOGLIA DI VINCERE”

Buongiorno Alex. Innanzitutto che cosa ti aspetti dalla sfida di Como?

Di questa partita innanzitutto mi aspetto grande voglia di vincere, vogliamo fare un’ottima prestazione: sia a livello personale – se mister Foscarini decidesse di farmi giocare – sia a livello di squadra. La partita di domenica pomeriggio con il Como, come avevo già detto, non vale tre punti ma, trattandosi di uno scontro diretto, sei. Sarebbe una vittoria fondamentale per morale e classifica: sono sicuro che possiamo farcela a centrarla.

Insieme a Melgrati, sarai uno degli ex della sfida. Che ricordi hai della tua esperienza a Como?

Sicuramente ricordi positivi. Quella di Como è stata la mia prima esperienza nel calcio dei professionisti, mi sono trovato veramente bene: eravamo un gruppo molto affiatato. Ora, però, dei miei ex compagni ne sono rimasti pochi.

Da ex, sentirai particolarmente la partita?

Non credo, perché non è Redolfi contro il Como, ma Como-Pro Vercelli. Penso la sentirò di più per il fatto che sarà una partita pesante per noi e per la classifica; vogliamo assolutamente portare a casa la vittoria per avvicinarci sempre più alla famosa quota salvezza.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pianese-Pro Vercelli 0-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...