Giovanili Giuseppe Ianniello contro il Parma (Foto Ivan Benedetto)


Giuseppe Ianniello contro il Parma (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 aprile, 2015 18:00 | by Hervé Sacchi

0

Primavera, Sampdoria-Pro Vercelli 2-2: Ianniello salva la Pro nel recupero

PRIMAVERA SAMPDORIA PRO VERCELLI 2-2 BUNINO IANNIELLO / VERCELLI – Si conclude con un pareggio il match tra Sampdoria e Pro Vercelli. In trasferta gli uomini di Pigino riescono a passare in vantaggio grazie a una precisa punizione di Crisitan Bunino che al 20′ del primo tempo scavalca la barriera e non dà scampo al portiere blucerchiato Massolo. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere: su azione d’angolo, al 33′, è Ivan a mettere in rete. Nella ripresa, la formazione genovese è quanto mai determinata nel cercare di vincere la partita e riesce a portarsi in vantaggio al 79′ con Addiego. Quando la gara sembra destinata a concludersi con una sconfitta per i bianchi, Giuseppe Ianniello si inventa un gran gol nei minuti di recupero: da un’azione d’angolo, il centrocampista bianco fa partire una conclusione dal limite che si insacca all’incrocio.

Risultato positivo ma tramontano definitivamente le chance di playoff per la Pro Vercelli, che resta a 8 punti dalla Sampdoria. La Primavera tornerà in campo tra due settimane, al Piola, contro la capolista Fiorentina.

 

PRIMAVERA – SAMPDORIA-PRO VERCELLI 2-2: IL TABELLINO

Sampdoria: Massolo, Petdji Tsila, Massa, Calò (dal 39′ s.t. Blanco Fernandez), Luciani, Barry, Corsini, Bacigalupo (dal 31′ s.t. Dotto), Oneto, Ivan, Lulic (dal 14′ s.t. Addiego). A disp: Nava, Cilia, Caorsi, Mambrini. All. Gallino

PRO VERCELLI: Elezaj, Mapelli, Cochis, Secondo (dal 44′ s.t. Zaleckis), Negro, Moretti, Lovin, Ianniello, Bunino (dal 37′ s.t. Cianci), De Iorio (dal 37′ s.t. Cabella), Starita. A disp: Capello, Bertolone, Pia, Alliata, Speranza, Armato. All. Pigino.

 

Gol: 20′ Bunino (PV), 33′ Ivan (S), 79′ Addiego (S), 90’+1′ Ianniello (PV)

 

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Novara 1-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...