News I tifosi in coda per sottoscrivere il rinnovo dell'abbonamento


I tifosi in coda per sottoscrivere il rinnovo dell'abbonamento
Pubblicato il 9 luglio, 2015 16:00 | by Hervé Sacchi

0

Abbonamenti: botteghino aperto sabato, vendita libera da mercoledì 15

PRO VERCELLI ABBONAMENTI APERTURA SABATO VENDITA LIBERA MERCOLEDI / VERCELLI – La F.C. Pro Vercelli 1892 ha comunicato attraverso il sito ufficiale che il botteghino di via Massaua sarà aperto eccezionalmente anche sabato pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Tutti coloro che vogliono rinnovare l’abbonamento potranno recarsi allo stadio anche in occasione del giorno del raduno della prima squadra. Un modo per i Leoni per il loro primo giorno di lavoro e per sottoscrivere la propria presenza stagionale allo stadio.

IMPORTANTE: La vendita libera, diversamente da quanto comunicato in precedenza, partirà da mercoledì 15 luglio anziché da lunedì 13 luglio. L’orario del botteghino sarà lo stesso osservato per la finestra di prelazione, ovvero 10.30-12.30 e 15.30-18.30, sempre dal lunedì al venerdì.

Ricordiamo anche a chi sottoscriverà il nuovo abbonamento che da quest’anno è possibile estendere la durata dell’abbonamento ed effettuare una sottoscrizione biennale attraverso l’opzione FEDE che permette di godere di esclusivi vantaggi fra cui uno sconto del 10 % sull’abbonamento del secondo anno, una t-shirt esclusiva da collezione, la possibilità di partecipare al walkabout prepartita e soprattutto la Fidelity Card che riserverà promozioni dirette ai tifosi da parte dei partner della Pro Vercelli.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...