News Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)


Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 aprile, 2021 17:48 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Albinoleffe-Pro Vercelli, le interviste post-partita

ALBINOLEFFE PRO VERCELLI INTERVISTE / GORGONZOLA – Ancora collegati dallo stadio “Città di Gorgonzola”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Albinoleffe-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

ALBINOLEFFE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCESCO MODESTO

Sicuramente per come si era messa la gara non era facile, anche perché penso che fino al calcio d’angolo non avessimo subito nulla, creando invece diverse palle gol. La reazione dei ragazzi è stata straordinaria, non avevo dubbi perché questa è una squadra che sa cosa vuole. Fino ad oggi la prestazione dei ragazzi, anche nei risultati negativi, è stata come oggi, ma oggi abbiamo portato a casa il bottino pieno. La squadra merita veramente tanti elogi: chiunque giochi fa delle partite straordinarie. Sotto di un gol e in un campo del genere, in cui la palla non salta, abbiamo giocato bene a calcio e fatto delle azioni importanti; non mi stupisce, so che mezzi abbiamo e c’è ancora del lavoro da fare, i ragazzi sono seri e siamo contenti: la squadra aveva bisogno di rafforzare ancora di più il lavoro che stava facendo. Anche a livello mentale potevamo avere un tracollo psicologico dopo il gol subito, invece la squadra ha ritrovato il suo gioco, ha fatto le cose giuste ed ho perso il conto di quante palle gol abbiamo avuto. Questa squadra lavora, fa sacrifici, e adesso ci giocheremo queste quattro partite rimaste. Abbiamo tutta la settimana per lavorare alla prossima partita, che sarà importante. Ai ragazzi posso dire solamente: “bravi”. Faccio gli auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi della Pro Vercelli.

 

MATTIA ROLANDO

Sono contento per i gol ma soprattutto per la reazione che abbiamo avuto, su un campo difficile e contro una squadra forte. Il campo a volte non aiuta, ma abbiamo cercato di creare e di mantenere la nostra identità, come d’abitudine quest’anno. Siamo stati bravi a non cadere nella tentazione di buttarci all’arrembaggio dopo il gol subito, rimanendo in partita, poi abbiamo trovato il gol, le giocate ed è stato tutto più facile. Ci godiamo questi due giorni di riposo e poi da martedì penseremo subito al Lecco: dobbiamo giocarci queste ultime partite al meglio.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...