News Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)


Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 3 dicembre, 2023 21:21 | by Alessandro Borasio

0

AlbinoLeffe-Pro Vercelli, le interviste post-partita

ALBINOLEFFE PRO VERCELLI INTERVISTE / ZANICA – Ancora collegati dall’”AlbinoLeffe Stadium”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di AlbinoLeffe-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

ALBINOLEFFE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ANDREA DOSSENA

Dopo Padova siamo tornati a casa con un gran rammarico: oggi siamo riusciti a portare a casa i tre punti. È stata una partita veramente complicata, l’AlbinoLeffe era in palla ma lo sapevamo: abbiamo provato a fare il nostro gioco,  ma trovavamo pochi spazi davanti. Abbiamo concesso ripartenze ma sapevamo che avrebbero potuto farci male: nonostante ciò non ci siamo snaturati e abbiamo avuto subito l’occasione del gol con Maggio. Potevamo chiuderla ma non siamo riusciti, gli ultimi 20’ sono stati più di sofferenza ma mi sono piaciuti i ragazzi per la loro voglia di non prendere gol.

Ora ci sono cinque giorni per preparare l’atteggiamento, non voglio che i ragazzi pensino che il risultato sarà positivo solo perché si gioca in casa. Bisogna lottare per 90’: da domani si ricaricano le batterie e poi testa al Trento.

 

MATTEO MAGGIO

È stata una partita difficile su un campo tosto, è una vittoria che ci voleva dopo aver dimostrato la nostra forza in casa. Fuori casa abbiamo avuto, alcune volte, delle difficoltà: vittoria importante che serve al morale e al gruppo. Vorrei che i tifosi contro il Trento riempissero lo stadio. Il loro supporto è vitale per noi.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...