News (Foto Marco Lussoso)


(Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 3 dicembre, 2023 08:30 | by Michele Balossino

0

AlbinoLeffe-Pro Vercelli, le probabili formazioni

ALBINOLEFFE PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di AlbinoLeffe-Pro Vercelli. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al successo nel derby con l’Alessandria. Mister Giovanni Lopez, invece, cerca punti per agganciare la zona playoff. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

ALBINOLEFFE, IN ATTACCO SPAZIO ALL’EX ARRIGHINI

Mister Lopez riproporrà il collaudato 3-5-2: Marietta in porta, con l’ex Milesi, Borghini e Marchetti in difesa. Gusu e Munari sugli esterni, con Piccoli, Zanini – in ballottaggio con l’altro ex Genevier – e Agostinelli in mediana. In attacco spazio a Muzio e all’ex Arrighini.

 

PRO VERCELLI, IN ATTACCO TORNA NEPI

Mister Dossena confermerà il 4-3-3: davanti a Sassi agiranno Iezzi, Parodi, Camigliano e Rodio; Santoro in cabina di regia, affiancato da Iotti e Haoudi. In attacco dovrebbe tornare titolare Nepi, insieme a Mustacchio e a Maggio.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Milesi, Borghini, Marchetti; Gusu, Piccoli, Zanini, Agostinelli, Munari; Muzio, Arrighini. All. Lopez.

PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Parodi, Camigliano, Rodio; Iotti, Santoro, Haoudi; Mustacchio, Nepi, Maggio. All. Dossena.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...