News Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)


Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 30 marzo, 2024 23:18 | by Alessandro Borasio

0

Alessandria-Pro Vercelli, le interviste post-partita

ALESSANDRIA PRO VERCELLI INTERVISTE / ALESSANDRIA – Ancora collegati dallo stadio “Giuseppe Moccagatta”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Alessandria-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

ALESSANDRIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ANDREA DOSSENA

Nel primo tempo siamo partiti fortissimo: dopo il gol abbiamo avuto delle occasioni. Sarebbe stato più semplice l’avessimo chiusa: quando non capita, è dura. Loro sono stati in partita nonostante abbiano giocato quattro giorni fa. Ci hanno messo in difficoltà e noi non siamo riusciti a fare il nostro calcio. Il solito gol su calcio d’angolo ci ha penalizzato, non mi aspettavo questa prestazione: mi aspettavo un qualcosa in più.

Ora la prossima sarà una gara tosta: hanno agonismo e cattiveria. Sono strutturati e forti, non sarà semplice. Oggi potevamo fare un bel balzo, ci siamo complicati la vita da soli.

ILARIO IOTTI

Quando crei tanto devi chiuderla. È un peccato non essere andati sul 2-0 a fine primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo visto un’altra Pro: non è piaciuta. Abbiamo però portato a casa un punto in un derby, non dimentichiamoci che però nelle ultime tre abbiamo fatto cinque punti.

Quando trovi la giornata in cui non riesci a chiuderla bisogna non perdere. Due o tre mesi fa non sarebbe andata così, ad oggi guardiamo il lato positivo: mancano ancora quattro partite.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...