News Immagini dell'allenamento odierno (Foto Ivan Benedetto)


Immagini dell'allenamento odierno (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 gennaio, 2015 18:07 | by Hervé Sacchi

0

Allenamento, report 7 gennaio: Viotti in campo, assente Gomes

ALLENAMENTO 7 GENNAIO PRO VERCELLI REPORT / VERCELLI – Nella giornata di ieri avevamo fatto il punto sulle presenze allo Stadio ‘Piola’ per il primo allenamento del 2015. Oggi si può dire che la squadra fosse praticamente al completo: si sono rivisti capitan Scaglia, Umberto Germano, Gianni Fabiano e anche Mohamed Coly. Proprio il difensore rientra a disposizione di mister Scazzola per la prossima gara contro l’Avellino, dopo aver scontato le tre giornate di squalifica comminategli dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato a Crotone.

PALLONE E SCHEMI

Prima di qualche giro di campo, la squadra ha ripreso confidenza con il pallone. La sessione di passaggi ravvicinati ha di fatto aperto l’allenamento odierno. Nella seconda parte, mister Scazzola ha riproposto alcuni schemi da utilizzare in campo. Dopo aver distribuito le pettorine, il tecnico loanese ha così effettuato qualche prova in modo da riprendere il lavoro abbandonato prima della sosta invernale.

PRESENTI E ASSENTI

L’unico assente di giornata è stato l’attaccante Alberto Gomes. Il giocatore, di proprietà del Sassuolo, ha ottenuto un permesso da parte della società. Era invece presente il neo acquisto Sergio Viotti che, dopo aver giocato l’ultima partita con il Monza nella giornata di ieri ha svolto lavoro differenziato con il preparatore dei portieri Antonello Degiorgi.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...