Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 1 agosto, 2018 15:35 | by Michele Balossino

0

Lega Pro, rinviata la compilazione dei calendari di Serie C

LEGA PRO RINVIATI CALENDARI SERIE C / VERCELLI – In attesa di conoscere quali saranno effettivamente le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Serie C, la Lega Pro ha comunicato di aver posticipato la compilazione dei calendari, prevista per lunedì 6 agosto. La nuova data non è ancora ufficiale, ma indicativamente dovrebbe essere stata scelta quella di mercoledì 22 agosto. Di seguito il comunicato ufficiale.

 

LEGA PRO, POSTICIPATA LA COMPILAZIONE DEI CALENDARI DI SERIE C

“Alla luce dell’elevato numero di procedimenti a tutt’oggi pendenti dinanzi alla Giustizia Sportiva il cui esito influisce inevitabilmente su questa Lega, oltre allo scenario a dir poco incerto in ordine alle società che andranno ad integrare l’organico del Campionato Serie C, Lega Pro è costretta a prendere atto della impossibilità di procedere alla presentazione dei calendari per la data del 7 agosto p.v. originariamente stabilita.

Ciò premesso, il Consiglio Direttivo della Lega Pro, convocato per il giorno 6 agosto 2018, delibererà in merito alla nuova data per la presentazione dei Calendari del Campionato Serie C stagione sportiva 2018/2019 – indicativamente quella del 22 agosto 2018 – , ai gironi e, svolte le più opportune valutazioni in ordine allo scenario federale e alla conseguenze che a cascata si riversano sulla Lega Pro, delibererà le iniziative da intraprendere in ordine all’inizio del Campionato Serie C 2018/2019″.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...