Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 marzo, 2024 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, ecco il progetto “Innamorati della Pro”

PRO VERCELLI PROGETTO INNAMORATI DELLA PRO / VERCELLI – La F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di presentare il progetto “Innamòrati della PRO!” – Scuole Superiori allo Stadio “Piola”. Il progetto fa riferimento ad una promozione esclusiva dedicata ai ragazzi delle scuole superiori di Vercelli. La Pro Vercelli mette a disposizione esclusiva degli studenti delle scuole superiori 500 biglietti della Gradinata Nord al prezzo di 3 € (invece di 20 €) per ognuna di queste 3 partite casalinghe:

Pro Vercelli – Padova

Pro Vercelli – AlbinoLeffe

Pro Vercelli – Arzignano

Per un maggior coinvolgimento, sono state consegnate fisicamente le locandine del progetto a tutti gli Istituti Superiori di Vercelli nella giornata odierna. I Rappresentanti di Istituto, con i quali è stato possibile parlare, si sono resi molto disponibili a veicolare il progetto in tutte le singole classi delle loro Scuole di riferimento.

Ogni studente avrà la possibilità di inserire i propri dati necessari all’emissione del biglietto al seguente link (CLICCA QUI). Una volta prenotato il proprio biglietto, potrà essere ritirato in giorno gara al botteghino dedicato lato Parco Camana.

Gli studenti che parteciperanno al progetto avranno l’opportunità di vincere una sciarpa della Pro Vercelli. Per vincere la sciarpa, basterà condividere sulle Instagram Stories un proprio selfie all’interno dello Stadio “Silvio Piola” menzionando il profilo ufficiale @fcprovercelli1892.

(Fonte: sito ufficiale F.C. Pro Vercelli 1892)

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...