Altre news Juventus Women-Milan (Foto MagicaPRO.it)


Juventus Women-Milan (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 17 febbraio, 2019 15:00 | by Michele Balossino

0

Serie A femminile, Juventus-Milan 2-0 al “Silvio Piola” di Vercelli

SERIE A FEMMINILE JUVENTUS MILAN / VERCELLI – Con una doppietta di Barbara Bonansea, la Juventus supera 2-0 il Milan al “Silvio Piola” di Vercelli nel match valido per la 17° giornata del campionato 2018/2019 di Serie A femminile. Partenza sprint per le ragazzi di mister Rita Guarino, che colpiscono un palo subito dopo il calcio di inizio con Aluko; il Milan di Carolina Morace, sotto gli occhi attenti di Leonardo e Paolo Maldini, prova a reagire, ma è ancora Aluko ad impegnare seriamente l’estremo difensore rossonero. Nella ripresa parte ancora meglio la Juventus che, dopo aver sfiorato il vantaggio con Girelli, trova il meritato 1-0 con Bonansea, brava ad insaccare un preciso assist di Girelli. Il gol esalta la numero 11 della Juventus che, dopo aver colpito un palo, trova la doppietta personale ancora su assist di un’ottima Girelli. Tre punti e primato consolidato, dunque, per la Juventus di Rita Guarino. Di seguito il tabellino del match, disputatosi in un affollato “Silvio Piola”.

 

JUVENTUS WOMEN-MILAN 2-0, IL TABELLINO DEL MATCH

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Bacic; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Galli, Pedersen, Cernoia; Aluko (dall’87′ Caruso), Girelli, Bonansea (dall’89′ Glionna). A disposizione: Giuliani, Franco, Panzeri, Ekroth, Sikora. All. Guarino.

MILAN (4-3-3): Kornciova; Mendes, Fusetti, Tucceri, Alborghetti, Bergamaschi (dal 79′ Carissimi), Giugliamo, Heroum, Thaisa, Sabatino, Giacinti. A disposizione: Zanzi, Zigic, Manieri, Capelli, Longo, Coda, Morace. All. Morace.

 

Arbitro: Davide Di Marco di Ciampino; Assistenti Leonardo Brizioli di Perugia e Antonio D’Angelo di Perugia

Gol: 54′ Bonansea (J), 86′ Bonansea (J)

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...