Altre news Ettore Marchi contro il Bari (Foto Ivan Benedetto)


Ettore Marchi contro il Bari (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 marzo, 2016 10:44 | by Michele Balossino

0

Serie B, i numeri di Bari-Pro Vercelli

BARI PRO VERCELLI NUMERI / VERCELLI – La nostra consueta rubrica ci porta questa settimana in Puglia, dove la Pro Vercelli affronterà il Bari nell’incontro valido per la 31° giornata di Serie B. Prima del fischio d’inizio, dunque, analizziamo alcuni numeri, dati e statistiche relativi alle due squadre ed ai protagonisti che daranno vita al match del “San Nicola”.

 

 

I NUMERI DI BARI-PRO VERCELLI

0- Con il Signor Daniele Martinelli la Pro Vercelli non ha mai pareggiato: nei due precedenti, le “Bianche Casacche” hanno vinto con la Salernitana e perso con la Virtus Entella.

2- Claudio Foscarini ed Andrea Camplone si sono affrontati due volte finora: in entrambe è uscito vincitore l’attuale tecnico del Bari.

2- Sono anche le volte che Andrea Camplone ha affrontato la Pro Vercelli in carriera: lo score è di una vittoria ed un pareggio.

3- I rigori complessivamente calciati da Bari (2) e Pro Vercelli (1): la percentuale di realizzazione è pari al 100%.

5- Mattia Mustacchio è il miglior marcatore della Pro Vercelli: con 5 gol guida la classifica davanti a Manuel Scavone (4) e Giacomo Beretta e Luca Castiglia, entrambi a quota 3.

9- Con 9 reti, Riccardo Maniero è il miglior marcatore stagionale dei “Galletti”: precede Giuseppe De Luca (7) e Francesco Valiani (4).

11- Le volte in cui mister Foscarini ha sfidato il Bari: il bilancio è di 1 vittoria, 4 pareggi e 6 sconfitte, per una media di 0,64 punti a partita.

12- Occhio ai colpi di testa: con 12 reti, il Bari è la squadra ad aver segnato il maggior numero di gol nel gioco aereo. La Pro Vercelli è a quota 7.

14- Nelle 14 gare in cui è passato in svantaggio, il Bari ha recuperato il risultato in 4 occasioni: 2 vittorie e 2 pareggi.

15- Le partite stagionali giocate dal Bari al “San Nicola”: lo score è di 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, nelle quali i “Galletti” hanno segnato 24 reti e ne hanno subiti 12.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...