Altre news La rete di Mohamed Coly a Perugia (Foto Ivan Benedetto)


La rete di Mohamed Coly a Perugia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 dicembre, 2015 14:00 | by Michele Balossino

0

Serie B, i numeri di Pro Vercelli-Perugia

PRO VERCELLI PERUGIA NUMERI / VERCELLI – Archiviata la trasferta di Trapani, per la Pro Vercelli è di nuovo ora di tornare in campo tra le mura amiche, nella sfida della ventesima giornata di Serie B che la vedrà opposta al Perugia. Pertanto, come di consueto, analizziamo alcuni dati statistici relativi al match che tra qualche ora andrà in scena al “Piola”.

 

 

I NUMERI DI PRO VERCELLI-PERUGIA

0- Nei 2 precedenti, sulla panchina del Cesena nell’annata 2012/2013, Pierpaolo Bisoli non ha mai perso contro la Pro Vercelli: lo score è di una vittoria e un pareggio.

1- Ci sarà soltanto un ex in campo questa sera: si tratta del talentuoso esterno offensivo Mattia Sprocati.

2- Mister Foscarini ha sfidato 2 volte in carriera il Perugia, uscendo sconfitto in entrambe le sfide con il suo Cittadella: obiettivo prima vittoria.

3- Nelle partite in cui sono passate in svantaggio, Pro Vercelli e Perugia sono riuscite a recuperare il risultato in 3 occasioni: i “Leoni” hanno ottenuto 3 punti in rimonta, mentre gli Umbri 7.

4- I rigori fischiati nelle 9 direzioni stagionali in Serie B dal Signor Aleandro Di Paolo: il fischietto di Avezzano ha inoltre estratto 48 cartellini gialli e 3 rossi, tutti per somma di ammonizioni.

6- Gli incroci tra Claudio Foscarini e Pierpaolo Bisoli: il bilancio è di 1 vittoria per l’attuale tecnico della Pro Vercelli, 3 pareggi e 2 vittorie per l’allenatore di Porretta Terme.

6- Sempre 6 sono le reti messe a segno da Matteo Ardemagni, capocannoniere del Perugia; segue Vittorio Parigini a quota 4, ma l’esterno scuola Torino sarà assente per squalifica.

7- Nelle 7 occasioni in cui ha sbloccato la partita, la Pro Vercelli ha sempre portato a casa i 3 punti.

8- Con il gol di Beretta a Trapani, salgono a 8 i marcatori stagionali della Pro Vercelli: si tratta di Massimiliano Gatto, Luca Castiglia, Mattia Mustacchio, Umberto Germano, Ettore Marchi, Nunzio Di Roberto, Fausto Rossi e, appunto, Giacomo Beretta.

9- Le partite giocate fuori casa in stagione dal Perugia: 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, per una media di 0.89 punti a partita.

39- Le palle recuperate nell’ultima sfida a Trapani da Mattia Bani: record della 19° giornata di Serie B.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...