News Ettore Marchi Pro Vercelli Trapani


Ettore Marchi dopo il gol al Trapani (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 gennaio, 2015 19:17 | by Hervé Sacchi

0

Anno nuovo, vecchio Marchi: suo il primo gol del 2015

PRO VERCELLI MARCHI GOL INTER PRIMAVERA / VERCELLI – L’anno 2015 in casa Pro si apre di fatto come si era chiuso. Ovvero con una vittoria. E’ vero che l’amichevole contro l’Inter lascia il tempo che trova, a livello di risultato, ma è pur vero che gli uomini di Scazzola – nonostante i carichi di lavoro e gli allenamenti importanti sostenuti in settimana – hanno già dimostrato di aver ripreso a pieno regime.

ETTORE MARCHI ‘RIGOROSO’

Ligio al suo dovere di attaccante, Ettore Marchi non manca nemmeno in amichevoli di farsi segnalare tra i protagonisti. Suo il calcio di rigore che ha aperto le marcature. Primo gol dell’anno, in attesa che arrivi anche in una partita più importante. Magari contro l’Avellino, sabato prossimo.

SQUADRA CON IL GIUSTO PIGLIO

Chi ha visto la Pro Vercelli quest’oggi è uscito dallo stadio con buone sensazione. Nel primo tempo si sono visti sprazzi di bel gioco. Seppur con le gambe pesanti, le bianche casacche di mister Scazzola hanno voluto subito far sapere che la squadra c’è. Insomma, anche se è cambiato l’anno, la Pro è sempre la stessa del 2014.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...