Arzignano Valchiampo-Pro Vercelli, le probabili formazioni
ARZIGNANO VALCHIAMPO PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Arzignano Valchiampo-Pro Vercelli. Mister Massimo Paci ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al successo con il Sangiuliano City. Mister Giuseppe Bianchini, invece, cerca punti dopo la sconfitta con il Vicenza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
ARZIGNANO VALCHIAMPO, IN DIFESA OUT PIANA
Mister Bianchini non potrà contare sul difensore Piana, squalificato. Nel 4-3-1-2, davanti a Saio agiranno Cariolato, Bonetto, Molnar e Gemignani. Barba, Casini e Antoniazzi in mediana, con Fyda che agirà alle spalle di Parigi e Tremolada.
PRO VERCELLI, PACI CONFERMA IL 4-3-1-2
Mister Paci dovrebbe optare per il 4-3-1-2: davanti a Rizzo agiranno Iezzi, Cristini, Perrotta e Iotti. A centrocampo spazio a Calvano, Corradini e Saco, con Emmanuello che partirà dalla panchina. In attacco spazio ad Arrighini e Della Morte, con Vergara in posizione di trequartista. Out Anastasio, Masi, Macchioni e Louati.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-1-2): Saio; Cariolato, Bonetto, Molnar, Gemignani; Barba, Casini, Antoniazzi; Fyda; Parigi, Tremolada. All. Bianchini.
PRO VERCELLI (4-3-1-2): Rizzo; Iezzi, Cristini, Perrotta, Iotti; Calvano, Corradini, Saco; Vergara; Arrighini, Della Morte. All. Paci.