News Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)


Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 agosto, 2019 21:16 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Ascoli-Pro Vercelli, le interviste post-partita

ASCOLI PRO VERCELLI INTERVISTE / ASCOLI – Ancora collegati dallo stadio “Del Duca” di Ascoli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Ascoli-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

ASCOLI-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ALBERTO GILARDINO

Non era facile giocare ad Ascoli, nel primo tempo non abbiamo assolutamente demeritato e abbiamo avuto alcune buone occasioni, siamo riusciti anche a trovare il gol con Azzi. Sapevamo di essere in difficoltà a livello numerico e che giocavamo contro una squadra superiore a livello di esperienza, si è sicuramente visto in campo. Nel primo tempo non abbiamo di certo demeritato, ora chiudiamo questa parentesi Coppa Italia e abbiamo due settimane per concentrarci per il campionato. Saranno due settimane importantissime, cercheremo di lavorare sui particolari e di migliorare.

EROS SCHIAVON

Il primo tempo l’abbiamo giocato molto bene, siamo stati bene in campo e abbiamo anche trovato il gol. Dopo l’espulsione siamo poi ovviamente andati in difficoltà ma non è questo il problema, possiamo considerarlo un grande inizio di stagione perchè comunque la squadra ha dato tanto. Io cerco di dare il massimo partita dopo partita e di mettermi a disposizione del gruppo, ovviamente poi la scelta sarà del mister. La squadra è molto giovane però molto compatta, abbiamo fatto un buon ritiro e un ottimo risultato la prima partita di Coppa Italia, prendendoci la soddisfazione di giocare contro una squadra di Serie B, proponendo un buon calcio. Da adesso in poi penseremo al campionato, dove ci saremo tutti quanti, oggi avevamo una squadra molto molto giovane. Lavoreremo questi quindici giorni per essere al meglio per la prima di campionato.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...