News Bilal Erradi (Foto Ivan Benedetto)


Bilal Erradi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 agosto, 2019 08:30 | by Michele Balossino

0

Ascoli-Pro Vercelli, le probabili formazioni

ASCOLI PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Ascoli-Pro Vercelli. Mister Alberto Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per provare a continuare il cammino in Coppa Italia. Stesso obiettivo per mister Paolo Zanetti, alla prima uscita ufficiale della stagione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

ASCOLI, NINKOVIC ALLE SPALLE DI ARDEMAGNI E SCAMACCA

Mister Zanetti dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2: davanti a Lanni agiranno Laverone, Brosco, Quaranta e D’Elia; Petrucci in cabina di regia, affiancato da Gerbo e Brlek. Ardemagni e Da Cruz saranno le punte, con Ninkovic che agirà alle loro spalle da trequartista. Panchina per l’ex Baldini, non convocato Beretta per problemi alla caviglia.

 

PRO VERCELLI, TEGOLA SANGIORGI: PRONTO ERRADI

Mister Alberto Gilardino sembra intenzionato a proporre il 4-4-2: davanti a Moschin agiranno Foglia, Milesi, Grossi e Volpe, in ballottaggio con Quagliata. Complice il grave infortunio che ha colpito Sangiorgi, in mediana ci saranno Erradi e Schiavon, con Azzi e Della Morte sugli esterni: Mal e Rosso agiranno da attaccanti, con il giovane Ciceri pronto a subentrare.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Quaranta, D’Elia; Gerbo, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz. All. Zanetti.

PRO VERCELLI (4-4-2): Moschin; Foglia, Milesi, Grossi, Volpe; Azzi, Erradi, Schiavon, Della Morte; Mal, Rosso. All. Gilardino.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...