Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 ottobre, 2016 17:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Avellino-Pro Vercelli, il match report post partita

AVELLINO PRO VERCELLI MATCH REPORT / VERCELLI. Trasferta sfortunata quella di Avellino per la Pro Vercelli, che nonostante le numerose occasioni create è tornata sconfitta con un passivo di 3-2. Alcuni errori tecnici sono costati cari ai bianchi, che nel corso del match in ogni caso hanno ben figurato contro gli irpini. A testimonianza di questo, il consueto match report post partita offerto dalla Lega Serie B riportante i dati della partita, mostra dei dati incoraggianti per gli ospiti.

AVELLINO-PRO VERCELLI, IL MATCH REPORT POST PARTITA

Netta supremazia della Pro Vercelli in diversi indicatori. Impressionante il numero delle palle giocate dalla Pro Vercelli, quasi di un terzo superiore rispetto agli avversari, e dei tiri, esattamente il doppio. Maggiori anche i passaggi riusciti e la percentuale di pericolosità, mentre vi è stato un sostanziale pareggio in attacco alla porta e protezione area.

ave pro post

I RECORDMEN

E’ stato Mattia Bani il giocatore a recuperare più palloni durante il match. Il difensore bianco si è attestato a quota 27, seguito dagli irpini Djimsiti (24) e Diallo (23). Dominio Pro Vercelli nei passaggi riusciti: podio interamente bianco con Mammarella (56), Bani (53) e Germano (45).

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...