
Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 ottobre, 2017 23:37 |
by Michele Balossino
Avellino-Pro Vercelli, le interviste post-partita
AVELLINO PRO VERCELLI INTERVISTE / AVELLINO – Ancora collegati dallo stadio “Partenio” di Avellino, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Avellino-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
AVELLINO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
GIANLUCA GRASSADONIA
L’Avellino è una squadra con grande esperienza, conosce bene la categoria. Noi abbiamo disputato un buon primo tempo: dovevamo fare meglio in fase di possesso palla, ma abbiamo svolto una buona fase difensiva. La partita è stata decisa da un episodio, peccato. Non siamo riusciti a giocare come volevamo, l’Avellino ha spezzato continuamente i nostri fraseggi, impedendoci di esprimerci al meglio. Il “Partenio” è un campo difficile per tutti, non è semplice portare via punti da qui.
WALTER NOVELLINO
Il nostro secondo tempo è stato ottimo, mentre nella prima frazione ci siamo espressi meno bene. Eravamo reduci da buone prestazioni, ma i risultati non arrivavano: la pressione era tanta, non era semplice vincere in questa situazione. Giocando in casa si paga sempre qualcosa sotto l’aspetto dell’emotività. Nel primo tempo la Pro Vercelli si è chiusa, ma la ripresa mi è piaciuta tantissimo. Gianluca Grassadonia è un ottimo allenatore. In questo campionato non ci sono partite scontate.