News Mattia Sprocati (Foto Ivan Benedetto)


Mattia Sprocati (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 dicembre, 2015 10:15 | by Hervé Sacchi

0

Avellino-Pro Vercelli: le probabili formazioni

AVELLINO PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Preparazione corta e decisioni sbrigative. Claudio Foscarini e Attilio Tesser hanno avuto poco tempo da dedicare alla preparazione della gara tra Avellino e Pro Vercelli: si torna in campo a 72 ore dall’impegno dello scorso sabato. Entrambi gli allenatori hanno qualche problema di formazione. Complice un po’ di turnover che verrà applicato, le due squadre potrebbero cambiare qualcosina rispetto alle ultime uscite. Ma andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni di Avellino-Pro Vercelli.

 

 

AVELLINO, TESSER TORNA AL 4-3-1-2

Il tecnico della formazione irpina torna a utilizzare il trequartista. Rientra Nica dalla squalifica e dunque tornerà ad agire come terzino destro. Dall’altra parte Giron con la coppia Chiosa-Jidayi al centro. Tesser, in conferenza, ha detto che Castaldo ha accusato della tracheite e che potrebbe essere utile comunque a gara in corso. Se quella del tecnico non è pretattica, dovrebbero partire Trotta e Tavano (più di Mokulu che non sta benissimo) supportati presumibilmente da Insigne, nel ruolo di trequartista.

 

PRO VERCELLI, DUBBI A CENTROCAMPO E IN ATTACCO

Cambierà qualcosa rispetto alla gara contro la Ternana. A iniziare da dietro, dove l’assenza di Scaglia porterà Filippini a ritrovare la maglia da titolare. Maggiori dubbi a centrocampo e in attacco. Ardizzone – secondo anche quanto affermato dal tecnico bianco – dovrebbe giocare dal 1′ con Matute e, quindi, Germano che al momento sembra intoccabile a metà campo. Davanti, invece, Marchi ritornerà titolare dopo essere partito dalla panchina contro la Ternana. Il bomber eugubino dovrebbe essere supportato dal solito Mustacchio e da Sprocati che sembra poter concedere a Nunzio Di Roberto un po’ di riposo.

 

 

AVELLINO-PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nica, Chiosa, Jidayi, Giron; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Insigne; Tavano, Trotta.

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Bani, Legati, Coly, Filippini; Germano, Matute, Ardizzone; Mustacchio, Marchi, Sprocati.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...