Dai Campi Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)


Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 marzo, 2015 18:07 | by Hervé Sacchi

0

Bari-Pro Vercelli: i commenti nel post-partita

BARI PRO VERCELLI COMMENTI POST PARTITA / BARI – Ancora collegati dallo stadio San Nicola di Bari. Abbiamo appena raccolto i commenti del post-partita di Bari-Pro Vercelli. Ecco chi ha parlato nel post-partita.

 

I COMMENTI DEL POST-PARTITA DI BARI-PRO VERCELLI

CRISTIANO SCAZZOLA

Ci può stare soffrire a Bari. Abbiamo sbagliato completamente i primi 10 minuti del primo tempo. Loro hanno patito nel finale di gara, giocando in 10. Abbiamo avuto due o tre occasioni importante per pareggiare. Fuori casa non riusciamo però a mettere la stessa intensità e proporre le stesse giocate che produciamo in casa. Dopo 33 partite è evidente. D’Alessandro? Ha fatto la sua partita, poi era ammonito. Col cartellino facile poteva essere rischioso. Abbiamo finito di giocare con 4 punti. Potevamo fare qualcosa in più. Non è stata la Pro Vercelli che vediamo in casa. Ci vogliamo arrivare. Vicenza? Abbiamo due partite in casa. Lo sappiamo che in casa siamo diversi e faremo bene per tutti quelli che vengono al Piola.

 

MASSIMO VARINI

Avremmo potuto pareggiare, abbiamo sbagliato un gol da un metro. Obiettivamente il Bari ha fatto più di noi, alla fine abbiamo regalato la partita. Dobbiamo essere onesti fino in fondo, sopratutto in 11 contro 11 ci hanno messo in grande difficoltà. Vicenza? Partita difficilissima, in casa siamo un altra squadra. E’ tutto l’anno che facciamo discorsi sulle partite esterne, ci sono differenze abissale. Giovedì faremo una grande partita. Dobbiamo stare uniti e compatti e recuperare le forze. Gli altri risultati, a parte la vittoria del Catania, hanno mantenuto la classifica com’era prima. Ci poteva stare che perdessimo a Bari: era tre punti sopra di noi ma aveva un organico diverso. Russo ha fatto delle parate importanti. Rispetto a Perugia abbiamo fatto un piccolo passo avanti. Ora ripartiamo da giovedì, sapendo che è una partita importante che dobbiamo vincere. Siamo degli altri. Recuperemo qualcuno e faremo una partita importante.

 

UMBERTO GERMANO

Difficoltà? Sapevamo che loro erano una squadra forte. Sono agevolati a giocare in questo stadio. Abbiamo preso un gol su palla inattiva, su un evento così. Ci dispiace e siamo arrabbiati. Abbiamo cercato il gol, forse avremmo potuto avere qualche occasione prima. Purtroppo non è arrivato. Vicenza? Chiudiamo il capitolo Bari e pensiamo ai veneti. E’ la cosa giusta da fare.

 

DANILO RUSSO

Abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo. Sapevamo che era difficile venire qui a giocarci la partita. La punizione? E’ stato bravo lui a metterla dove voleva. Vicenza? Siamo arrivati a un punto dell’anno in cui non dobbiamo guardare contro chi giochiamo. Dobbiamo fare la nostra prestazione e portare a casa punti. In casa abbiamo un’altra marcia. Giovedì chi viene dovrà sudare tante camicie, per uscire vivo dal campo. Classifica? Dobbiamo fare punti. Non ci interessa contro chi giochiamo, ci interessa fare un gol in più degli altri. Ribadisco, la classifica è meglio non guardarla. Ci sono giornate in cui dietro o davanti qualcuna vince. Ci sarà sempre. Pensiamo a noi per portare a casa i punti che ci servono.

 

 

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...