Altre news Stadio "San Nicola" di Bari (Foto Ivan Benedetto)


Stadio "San Nicola" di Bari (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 31 ottobre, 2016 17:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Bari-Pro Vercelli, il match report post partita

BARI PRO VERCELLI MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI. Come ogni giornata, andiamo ad analizzare i numeri dell’ultimo match di campionato giocato dalla Pro Vercelli attraverso il match report offerto dalla Lega B. Nella gara valida per il dodicesimo turno, la Pro Vercelli è uscita sconfitta dallo stadio San Nicola di Bari contro la formazione allenata da mister Roberto Stellone. Ecco dunque tutti i dati relativi al match

IL MATCH REPORT DI BARI-PRO VERCELLI

Come giustificato dal risultato, supremazia barese in molti indicatori, sebbene per alcuni si sia registrato un sostanziale pareggio. Poco incisiva sul fronte offensivo la Pro Vercelli, come si può notare dall’esiguo numero di tiri in porta e dalla percentuale di pericolosità, in cui i padroni di casa si sono comportati decisamente meglio. Bene invece i bianchi nei passaggi riusciti, addirittura leggermente meglio dei baresi in protezione area e attacco alla porta. Netta però la supremazia territoriale dei biancorossi.

bari pro post

I RECORDMEN

E’ stato il vercellese Luperto il giocatore che ha recuperato più palloni nel corso della partita (24). A seguirlo Valiani e Di Cesare, rispettivamente con 20 e 18. Per quanto concerne i passaggi riusciti, risultato eccezionale per Budel, con addirittura 63 passaggi completati, Seguito da Cassani (58) e Valiani (48). Brienza e Mustacchio sono stati coloro che hanno cercato più volte la conclusione (3), seguiti da Ebagua e Furlan (2).

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...