News Moreno Longo (Foto Ivan Benedetto)


Moreno Longo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 ottobre, 2016 18:00 | by Michele Balossino

0

Bari-Pro Vercelli, le interviste post-partita

BARI PRO VERCELLI INTERVISTE / BARI – Ancora collegati dallo stadio “San Nicola” vi riportiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Bari-Pro Vercelli, match valido per la 12° giornata del campionato 2016/2017 di Serie B. Ecco tutte le interviste.

 

BARI-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MORENO LONGO

Questa sconfitta rappresenta un passo indietro rispetto alle scorse prestazioni della squadra: oggi abbiamo sbagliato l’atteggiamento. Con tutto il rispetto per il Bari, i “Galletti” non potevano avere più motivazioni di noi: abbiamo l’obiettivo di salvarci e in campo dobbiamo sempre avere uno spirito feroce e battagliero. Questo oggi non si è visto, perciò la sconfitta è meritata. Il gol di Maniero? Non possiamo prendere una rete simile, a difesa schierata su una palla lanciata da quaranta metri a centro aerea. Perdere a Bari ci sta, ma non in questo modo: abbiamo agevolato la vittoria dei biancorossi. Il Bari ci ha concesso gli spazi per mettere in pratica quello che avevamo preparato in settimana: è mancata la cattiveria, così è impossibile uscire con un risultato positivo dal “San Nicola”.

ROBERTO STELLONE

Mi è piaciuta la gara. Avevo il timore di un approccio sbagliato, invece sin da subito ho avuto l’impressione di poter vincere la partita. Abbiamo creato molto nel primo tempo concedendo poco o nulla agli avversari. Nella ripresa la Pro Vercelli  ha osato di più e noi aspettavamo per ripartire. Siamo stati bravi a chiudere la gara. Sono soddisfatto della prova di molti singoli.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...