News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 marzo, 2018 18:32 | by Michele Balossino

0

Bari-Pro Vercelli, le interviste post-partita

BARI PRO VERCELLI INTERVISTE / BARI – Ancora collegati dallo stadio “San Nicola” di Bari, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Bari-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

BARI-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

GIANLUCA GRASSADONIA

Se oggi avessimo vinto, non avremmo rubato nulla. Siamo sempre stati sul pezzo, bravi a ribattere colpo su colpo contro una grande squadra quale è il Bari. Ho la fortuna di allenare un gruppo straordinario, questo pareggio è un passo in avanti verso il nostro obiettivo stagionale. Sull’1-0 per noi potevamo chiuderla con Morra, peccato. Il Bari è la squadra che mi ha impressionato maggiormente. Arbitro? Sul gol del pari ritengo che ci sia una precedente irregolarità su Berra. Poi non ho rivisto l’azione della rete di Kozak, perciò mi astengo dal giudicare l’operato dell’arbitro.

 

FABIO GROSSO

C’è grande delusione: siamo stati bravi a ribaltare il punteggio, ma non lo siamo stati altrettanto nel difendere il vantaggio. Contro la Pro Vercelli, tra andata e ritorno, abbiamo lasciato quattro punti per strada, non abbiamo gestito bene il finale. Non avremmo meritato di chiudere in svantaggio il primo tempo, nella ripresa siamo usciti alla distanza. Oggi Kozak non è stato servito al meglio, è stato abbastanza isolato e poco assistito. Nel primo tempo non eravamo padroni del campo e ci è mancato ritmo. L’arbitro? Nella gestione della gara ha sbagliato qualcosa, ma non ha determinato l’esito della partita.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Virtus Verona 0-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...