News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 ottobre, 2016 10:01 | by Michele Balossino

0

Bari-Pro Vercelli, le probabili formazioni

BARI PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Bari-Pro Vercelli. Mister Moreno Longo ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di personalità, per centrare un successo che sarebbe fondamentale per classifica e morale. Roberto Stellone, invece, cerca punti per dare una svolta al difficile inizio di campionato e per allontanare lo spettro dell’esonero. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

BARI, BRIENZA ALLE SPALLE DI MANIERO

Pochi dubbi sulla formazione del Bari: in conferenza stampa, infatti, mister Roberto Stellone ha comunicato gli undici che scenderanno in campo nel pomeriggio: 4-4-1-1, con Brienza che agirà alle spalle di Maniero. Dopo il turno di riposo, rientra Di Cesare al centro della difesa: farà coppia con Moras.

 

PRO VERCELLI, LEGATI E PALAZZI OUT PER SQUALIFICA

Assenti Vajushi, Ardizzone e Konate per infortunio, alla lista degli indisponibili si sono aggiunti gli squalificati Legati e Palazzi: in difesa spazio a Mussmann, che completerà il reparto con Bani e Luperto. Ballottaggio Berra-Castiglia: se dovesse spuntarla il primo, Germano agirebbe nei tre di centrocampo. In attacco confermato Ebagua: farà coppia con Mustacchio. Torna tra i convocati Eguelfi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-4-1-1): Micai; Sabelli, Moras, Di Cesare, Cassani; Furlan, Romizi, Valiani, Doumbia; Brienza; Maniero. All. Stellone.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Mussmann, Bani, Luperto; Berra, Germano, Budel, Altobelli, Mammarella; Mustacchio, Ebagua. All. Longo.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...