L'avversario Ettore Marchi in azione contro il Bari (Foto Ivan Benedetto)


Ettore Marchi in azione contro il Bari (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 marzo, 2015 18:00 | by Hervé Sacchi

0

Bari-Pro Vercelli: il match report pre-partita

BARI PRO VERCELLI MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI – Mancano meno di 24 ore al match che vedrà la Pro Vercelli opposta al Bari allo stadio San Nicola. Come sempre nelle giornate di vigilia, andiamo a vedere come le due squadre arrivano a questa gara. Ecco dunque il match report preparato da Lega Serie B in collaborazione con Panini Digital.

IL MATCH REPORT DI BARI-PRO VERCELLI

Una delle prime curiosità che si nota è che Danilo Russo è l’unico giocatore fra le due squadre ad aver già tagliato quota tremila minuti in questa stagione. Nel Bari, Guarna ha preso il posto di Donnarumma, il quale si è fermato a poco più di 2400 minuti in questo campionato. Il Bari è la seconda squadra della Serie B con il miglior dato medio sui tiri nello specchio della porta (5,4, dietro solo al Livorno).

I DATI MEDI A INCONTRO

Dal punto di vista dei numeri Pro Vercelli e Bari si equivalgono. Equilibrato è il possesso palla medio, con un leggero vantaggio (51%) in favore dei Galletti. Praticamente uguale il dato medio sui tiri in porta (arrotondato a 5 per entrambe le squadre), mentre la formazione pugliese prova complessivamente più volte il tiro (15 conclusioni totali a partita contro le 13 della Pro). Le bianche casacche hanno il miglior dato sulla percentuale di attacchi alla porta (44,2 % contro il 43,8% del Bari).

I RECORDMEN

Capitan Scaglia è il giocatore che ha prodotto, tra le due squadre, il maggior numero di assist vincenti (7). Inseguono a quota 3, Gianni Fabiano e l’ex Atalanta De Luca. Marchi è ovviamente il capocannoniere tra le due squadre: il bomber umbro è seguito da Francesco Caputo (8 gol in stagione), che tuttavia è il giocatore ad aver provato più spesso la conclusione (74 tiri contro i 71 di Marchi).

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...