Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 settembre, 2016 16:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Benevento-Pro Vercelli, il match report pre partita

BENEVENTO PRO VERCELLI MATCH REPORT / VERCELLI. A poche ore dal fischio d’inizio di Benevento-Pro Vercelli, partita valida per il quinto turno della Serie B 2016/17, andiamo a presentarvi tutti i numeri del match offerti dalla Lega B, attraverso la lettura del match report pre partita.

BENEVENTO-PRO VERCELLI, IL MATCH REPORT PRE PARTITA

Leggero prevalenza del Benevento, stando agli indicatori forniti. I padroni di casa, infatti, hanno in media tirato più volte in porta, giocato più palloni, e ottenuto migliori risultati percentuali negli indici di passaggi riusciti, attacco alla porta e pericolosità. Meglio la Pro Vercelli, invece, nella protezione della propria area: in trasferta, infatti, i bianchi hanno sempre tenuto molto bene dal punto di vista difensivo nei primi due match.

ben prv pre

I RECORDMEN

E’ Falco il giocatore che ha effettuato più assist in assoluto nella partita, con ben 11 totali, ma questa sera non sarà molto probabilmente del match. A seguire, addirittura doppiati, Vajushi e Ciciretti, fermi a quota 5. Per quanto riguarda gli assist vincenti, tuttavia, in testa rimane Ciciretti con 2 palloni decisivi, seguito dai vercellesi Emmanuello, Germano e La Mantia a 1. Per quanto concerne i tiri, guida la classifica Ciciretti a quota 14. Dietro di lui Mustacchio, ancora a 10, seguito a sua volta dal solito Falco, a 9. Infine, per quanto riguarda le reti, sono tre i protagonisti del match a quota 2: Ciciretti e Falco del Benevento, La Mantia della Pro Vercelli.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...