News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 dicembre, 2016 12:30 | by Michele Balossino

0

Biglietti Perugia-Pro Vercelli: continua la prevendita

BIGLIETTI PERUGIA PRO VERCELLI PREVENDITA / VERCELLI – Continua la prevendita dei biglietti per assistere alla sfida della 18° giornata di Serie B tra Perugia e Pro Vercelli. La partita, che si giocherà al “Renato Curi”, è in programma per le ore 15 di sabato 10 dicembre. Di seguito, tutte le informazioni utili per acquistare i tagliandi.

 

BIGLIETTI PERUGIA-PRO VERCELLI: INFO SULLA PREVENDITA

I biglietti per assistere al match tra Perugia e Pro Vercelli sono acquistabili fino alle ore 19 di venerdì 9 dicembre, nei punti vendita autorizzati del circuito Listicket di seguito elencati:

VERCELLI: Tabaccheria Mastellone, corso De Rege 29 e Ferraresi, via Verdi 3;

BORGOSESIA: Quaderni, in piazza Mazzini 11;

SANTHIÀ: Dellarole, in via Matteotti 43;

GATTINARA: Lisi, in corso Garibaldi 22.

Il Perugia fa sapere che per il settore ospiti dello stadio “Renato Curi” sono disponibili 2200 biglietti, acquistabili al prezzo di 13,50 € (inclusi i diritti di prevendita). Attiva l’iniziativa “Porta due amici”.

OBBLIGO DI TESSERA DEL TIFOSO PER I RESIDENTI IN PIEMONTE

 

Come arrivare allo Stadio “Renato Curi”:

Arrivare allo Stadio in auto o in pullman:

Provenendo da nord (Milano – Firenze), la miglior uscita per Perugia sulla autostrada A1 per raggiungere il capoluogo di regione è quella di Valdichiana, dalla quale la superstrada Strada Statale 75bis entra in Umbria dal Lago Trasimeno e procede fino a Perugia.
Provenendo da sud (Roma), la miglior uscita per Perugia sulla autostrada A1 per raggiungere Perugia è quella di Orte, che è connessa a Perugia tramite la Strada Statale 204 (direzione Terni) prima, e la E45 (or Strata Statale 3bis), da Terni a Perugia.
Provenendo da est (Costa Adriatica), il miglior modo per raggiungere il capoluogo della Regione Umbria è quello di lasciare l’autostrada all’uscita per Cesena, quindi, tramite la superstrada E45 raggiungere prima Città di Castello, poi Perugia.

La SS75bis circonda come un anello aperto e presenta 5 uscite per la città, che, in direzione Nord-Sud, sono: Perugia Ferro di Cavallo (destinata alla tifoseria ospite), Perugia Madonna Alta (migliore uscita per raggiungere lo Stadio), Perugia San Faustino, Perugia Prepo e Perugia Piscille.

– Arrivare allo Stadio in treno:

Provenendo da nord, sulla linea Firenze-Roma, scendere alla stazione di Terontola, situata sulla linea secondaria Lago Trasimeno, Perugia, Assisi, Spello e Foligno. Di conseguenza provenendo da Firenze prendere uno dei treni che quotidianamente collegano la città toscana a Terontola/Cortona (circa 1 ora e mezza di percorrenza) quindi alla stazione di Terontola prendere uno dei treni che la collegano a Perugia (35-50 minuti di percorrenza).
Provenendo da Sud sulla linea principale Roma-Ancona scendere a Foligno situato sulla linea secondaria Spello, Assisi, Perugia e Lago Trasimeno. Di conseguenza provenendo da Roma prendere uno dei treni giornalieri che collegano la capitale ad Ancona e scendere a Foligno (circa 2 ore di percorrenza). Da Foligno prendere uno dei treni locali che la collegano a Perugia (30-35 minuti di percorrenza).
Da qualunque parte si provenga l’arrivo avverrà alla Stazione Ferroviaria di Fontivegge (la stazione principale della città) situata in Piazza Vittorio Veneto.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...