News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 settembre, 2017 19:37 | by Michele Balossino

0

Brescia-Pro Vercelli, le interviste post-partita

BRESCIA PRO VERCELLI INTERVISTE / BRESCIA – Ancora collegati dallo stadio “Rigamonti” di Brescia, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Brescia-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

BRESCIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO SECONDO

Oggi siamo sembrati un’altra squadra, ci siamo arrivati con tre partite di ritardo, ma c’è grande fiducia nel mister e nei ragazzi. Nel primo tempo abbiamo avuto tre o quattro occasioni, nella ripresa abbiamo sofferto un po’, ma lo spirito è quello giusto. Già da martedì potremo cercare altri punti e toglierci da una posizione di classifica scomoda. Non abbiamo grande disponibilità economica a Vercelli, Longo lo scorso anno ha fatto benissimo, Sprocati è stato da noi a lungo e ha fatto una grande partita, spero che martedì sia stanco. Ho visto anche Cancellotti che è stato un mio giocatore qualche anno fa, anche lui ha giocato bene.

 

GIANLUCA GRASSADONIA

Oggi, nella globalità della gara, abbiamo fatto un’ottima prestazione: abbiamo avuto alcune occasioni per passare in vantaggio, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Guardiamo avanti con fiducia, ripartendo da quanto di buono si è visto in questa partita. Martedì abbiamo un’altra partita importantissima, non servono parole per sottolineare l’importanza della sfida con la Salernitana. C’è tanto rammarico per non essere riusciti a portare a casa l’intera posta in palio, nel secondo tempo ci è mancato l’ultimo passaggio e nel primo andava capitalizzato quanto creato. Ma ripeto, aggrappiamoci a questa prestazione e a questo risultato contro una squadra che, a mio avviso, stazionerà regolarmente nella parte sinistra della classifica. Oggi abbiamo cambiato modulo, siamo qui per cercare di fare il massimo: ci siamo resi conto che con il 3-5-2 eravamo abbastanza piatti, qualcosa andava cambiato. Ho la fortuna di allenare giocatori intelligenti, uomini che si applicano con volontà, dedizione e tanto lavoro. Attraverso le difficoltà, dobbiamo raggiungere il nostro grande obiettivo.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...